Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AyuTsukimiya    04/03/2008    6 recensioni
“Il fidanzamento ora è rotto”
L'inizio della fine o...un nuovo inizio?
“sei stata come il paradiso” “può essere il paradiso così crudele?"
Dedicata a tutti gli amanti del SasuHina e sopratutto ad Ainsel che con la sua ff mi ha ispirata questa sorta di breve oneshot, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

“Il fidanzamento ora è rotto”



Con queste ultime parole, la giovane ragazza, e il ragazzo dall’aria assente, si stavano salutando.

Le parole di Hisashi, il padre della ragazza non davano altre possibilità.

Per quale motivo erano arrivati a quel punto?

Ma ora non era più tempo di pensare.

Non più tempo di riflettere.

E anche la rosa che la ragazza portava tra le mani…

Ormai appassita…

Dalle spine crudeli e appuntite…

Le avevano lasciato appena un taglio, così sottile.

Ma così profondo.

Ma lei evitò che lui lo vedesse.


-ebbene Sasuke-kun, bhe…speriamo di rivederci, ti chiedo scusa perché come pseudo fidanzata sono stata una frana eh eh e…- non sapeva proprio che poter dire

Qualsiasi parola sembrava inutile, e il suo imbarazzo aumentava.

“stupida, stupida Hinata”

Ora però poteva tornare a cercare di essere notata dagli occhi azzurrini dei quali aveva sempre voluto cercare di specchiarsi.

Era il suo sogno, ma…

Lo era ancora?

Un sorriso quasi forzato, racchiuso dai suoi soliti occhi dolci.

-ti auguro comunque di essere felice…seppur poco, è stato…-

deglutì appena, e decise di dire almeno delle cose dolci, sentiva di volerle dire, dopotutto il loro ora era un addio…no?

-…è stato un bel sogno, anche se è durato poco, e forse anche a causa della mia stupidità ho finito per causarti problemi, però ora è tutto passato e la mia inutile presenza non ti recherà più problemi-

Un gentile inchino,

Un breve cenno con la mano,

Occhi lucidi per un futuro pianto?

Si voltò appena, vedendo che l’Uchiha non aveva accennato alcun chè, rimasto solo a fissarla per un po’ dopodichè aveva voltato lo sguardo.


La giovane Hyyuga avrebbe raggiunto il suo “cavaliere” dagli occhi azzurri e i capelli biondi…mentre sentiva che qualcosa dentro il suo cuore ormai era spezzato.


“sei stata come il paradiso”

“può essere il paradiso così crudele?



Non fece nemmeno un passo però, poiché venne fermata per un braccio, che la costrinse a voltarsi.

Si ritrovò tra le braccia di quel ragazzo, dagli occhi corvini e schivi…

-S-sasuke-kun?-

Sussurrò appena lei, e a quelle parole lui la strinse più forte.

Avvicinò le sue labbra all’orecchio della ragazza sussurrandole parole lente…

Lente e vibranti…che fecero fremere la ragazza.

-per quanto ne dicano, per me…il fidanzamento, mai è iniziato e…mai è finito, per me ora…c’è solo l’inizio-

Quelle parole “rupperò” a poco a poco l’immagine di Hinata, ormai quel ragazzo lontano, dagli occhi azzurri era solo un ricordo, solo un frammento, che ormai aveva lasciato il posto a lui…

A Sasuke Uchiha.

Delicatamente lui le prese le dita della mano, e la guardò.

La ragazza distolse lo sguardo…

Da quando erano stati “fidanzati” lui non le aveva mai rivolto uno sguardo in quel modo, così intenso e pieno di sentimento.

Leccò via il sangue dall’indice destro della ragazza, e poi succhiò la ferita…

Brividi invasero il corpo della ragazza, e dei piccoli gemiti uscirono dalle sue labbra.

Quando ebbe finito lui continuò a tenerle la mano.

-S-sasuke-k-ku-

Lui la zittì poggiandole le dita sulle labbra, e non attendendo altro poggiò le sue labbra su quelle dolci e morbide della ragazza.

A quel contatto lei si lasciò totalmente andare.


La rosa cadde silenziosa a terra.


Sto sperando, sto pregando
Non mi perderò tra due mondi
Perché tutto quello che ho capito
E' che la verità giace nel mezzo
Dammi la forza
Di affrontare il male che ho causato
Ora che conosco la parte più oscura di me


Grazie a te mio angelo, posso finalmente essere salvato.


-tu sei la mia salvezza-sussurrò Sasuke

Hinata a quelle parole pianse, pianse di felicità.

-v-voglio rimanere con te per sempre!- e lo abbracciò.

-per sempre e questa volta…saremo noi a decidere-


Hinata raccolse la rosa caduta a terra con delicatezza e sorridendo sussurrò.

-si-

un sorriso angelico.

Sasuke la prese sotto braccio e insieme rientrarono nella casa.




FINE



Scusatemi per questa mini ff oneshot, ma mi era troppo venuta voglia di scrivere una cosa del genere ispirata dalla ff di Ainsel Caleidoscopio^O^.

Dedicata a tutti coloro che amano questa coppia SasukexHinata SasuHina.

Scritta in un momento di pura influenza*_*(quindi se ho scritto assurdità o male scusatemi xD)

La song che mi ha ispirata è: The Truth Beneath The Rose.

Una cosuccia anche: ultimamente credo che questa sia una delle coppie non più di tanto impossibili sapete? Perchè guardiamo con obbiettività:

-SasuSaku, ormai è pressochè impossibile, perchè mi sembra più un amore inteso come "cotta" giovanile di Sakura(E poi io sono di parte perchè non sopporto la coppia, ma guardando con obbiettività, prima era possibile ora direi di no)

-anche perchè NaruSaku è quella più fattibile^^ La loro storia e il loro amore potrebbe valere come coppia molto probabile, perchè anche i sentimenti che provano sono cresciuti, e non sarebbe più una cosa da "cotte" come quella che Sakura ha provato in passato.

-NaruHina, um questa mi dice ben poco, perchè poi Naruto avrà occhi per Sakura(con la scusa anche che sua madre Kushina è simile a Sakura) è comunque un pairing poco probabile ma non del tutto impossibile...

-SasuHina: bhe una volta che Sasuke avrà sconfitto Itachi(se lo sconfiggerà) possono esserci delle eventuali possibilità per fare in modo che Sasuke e Hinata si incontrino o che magari Sasuke dopo aver ucciso Itachi abbia voglia di uccidere chessò gli Hyuuga perchè magari c'entrano con gli Uchiha in qualche modo e allora ci sarebbe un incontro di lui e Hinata o qualcosa del genere, chissà! Bhe la ritengo comunque probabile perchè Hyuuga e Uchiha hanno degli stretti legami, non dico(badate bene) che è fattibile, ma che qualche possibilità ce l'ha anche questa coppia!^o^

Detto questo vi lascio! Dedicata a tutti voi che adorate SasuHina!

A presto baci!

Ps: se vi va di venire a parlare un pò di SasuHina venite sul forum

http://hina-couples.forumcommunity.net/?f=1932616 ^^ (non tanto per spam, ma giusto perchè è un piccolo ritrovo per noi amanti del SasuHina dato che non ce nessun sito o forum italiano, ma se è spam lo toglierò ç_ç)



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AyuTsukimiya