Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Asu chan    29/08/2013    5 recensioni
La tremenda giornata che ha visto Lucy in procinto di scomparire per sempre dalla faccia della Terra è finalmente terminata e lei può tornarsene a casa tutta intera. Mentre percorre la via per raggiungere la sua "home sweet home", riflette su ciò che è accaduto e su chi, per l'ennesima volta, l'ha salvata da un cupo destino...
[Ispirata dall'episodio 127 dell'anime: "Il terrore della Lucy invisibile"] [Accenni NaLu]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy stava tornando a casa visibilmente affaticata da quell’interminabile giornata. Non solo aveva rischiato di scomparire per sempre dalla faccia del pianeta, ma aveva passato le due ore successive a calmare e ad aiutare tutti i suoi nakama diventati a loro volta invisibili. Ed era stato sfibrante.
Per le strade di Magnolia illuminate dal sole morente ormai non c’era quasi nessuno, salvo lei stessa e qualche altro passante che come la giovane maga stellare ritornava alla propria dimora. Mentre camminava costeggiando il fiume, la ragazza ripensò agli eventi occorsi quella giornata facendo perdere lo sguardo tra le fughe delle lastre che componevano la via. All’inizio non era sembrata per niente diversa dalle altre: Natsu e Happy si erano intrufolati come al solito in casa sua ed erano stati prontamente cacciati a calci, in quanto cercavano solamente un posto dove scroccare del cibo. Natsu e Happy. I suoi due compagni di squadra che, nonostante sapessero essere tremendamente irritanti, erano stati i primi a ricordarsi di lei quando Fairy Tail l’aveva ormai dimenticata. O meglio: il primo a ricordarsi di lei era stato il Dragon Slayer. Quasi senza accorgersene l’aveva chiamata per andare in missione, come aveva sempre fatto, scatenando la reazione di tutti gli altri.
Natsu…
Sinceramente parlando, era un vero imbranato, bravo in particolare nel distruggere le cose, goffo e molto semplice che seguiva più l’istinto, il naso e lo stomaco che il cervello. Lucy sospirò. Eppure… Eppure era in grado di essere – quando voleva – affettuoso, dolce, protettivo (lo era sempre stato nei confronti suoi e della Gilda stessa, che riteneva la sua famiglia e verso cui manifestava oltretutto un grandissimo altruismo), gentile e premuroso. La maga degli Spiriti Stellari aveva imparato a conoscere quelle sue qualità pian piano, poiché era in grado di mostrarle meglio, sempre a modo suo, solo a chi gli era più vicino. Ne aveva avuta l’ennesima dimostrazione proprio quel giorno. Si era ricordato di lei, come se fosse stata la cosa più normale del mondo, quando ormai la ragazza si stava facendo inghiottire dal terrore di scomparire per sempre. L’aveva salvata. Di nuovo. E con il suo solito sorriso raggiante.
Lucy sentì un piacevole calore che le inondava il cuore e sorrise a propria volta. Sempre, l’aveva sempre protetta. E lei aveva finito per abituarsi e dare la sua presenza per scontato, senza mai ringraziarlo come si deve.
Appena lo vedrò, sistemerò la cosa! si ripromise con decisione sollevando finalmente lo sguardo. Vedeva ormai bene casa propria, ma… C’era qualcuno! E poteva immaginare chi… Avrebbe riconosciuto quel gatto volante e quella zazzera rosa fra mille. Allungò il passo e percepì i battiti del suo cuore accelerare con lei.
« Natsu! » esclamò mentre si avvicinava quasi di corsa. Lo vide fare un passo indietro. Probabilmente temeva che fosse pronta a colpirlo.
« Lu-Lucy! Non picchiarci! Volevamo essere sicuri che non eri sparita di nuovo! » si giustificò, e Happy enfatizzò la sua frase con un timoroso e sonoro: « Aye! »
La giovane però li ignorò; la testa le si era svuotata e voleva solo una cosa: manifestare al suo compagno di squadra la propria gratitudine. Spalancò le braccia e, sorprendendo sia l’Exceed sia il mago del fuoco, abbracciò quest’ultimo con uno slancio tale da farlo cadere a terra. Dopo qualche secondo di sbigottimento generale, il cervello della biondina riprese a elaborare informazioni permettendole di rendersi conto di ciò che aveva fatto. Si ritrasse di scatto, rossa come un peperone, cercando in tutti i modi di evitare lo sguardo stupito del Dragon Slayer, nonostante gli fosse cascata praticamente in braccio.
« Uh… No, io… Ehm… Non volevo… Volevo solo ringraziarti! Per tutto! E... ah… Ecco- »
Mentre tentava faticosamente di mettere insieme frasi di senso compiuto (l’improvvisa confusione nella sua testa le impediva ogni pensiero coerente), Natsu la sorprese stringendola a sé all’improvviso.
« Non dirlo nemmeno, Lu » sussurrò. « Siamo compagni di squadra, no? »
Lucy impiegò diversi istanti per ricambiare l’abbraccio e annuì contro la spalla del giovane, godendosi il calore del suo corpo. Per qualche motivo si sentiva così bene…
Quello che entrambi si erano dimenticati, però, era il gatto alato che fluttuava sopra di loro con un’espressione esageratamente soddisfatta e che li riscosse suscitando un immediato imbarazzo.
« Vi piaceeeeeeeete! »
« Zitto, gattaccio! »








Angolo dell'autrice
Hola, chicas y chicos! Sono in versione spagnola stasera ò.ò COMUUUUUNQUE, rieccomi con un'altra shot (ormai vi sarete stancati di leggermi....)! ...per chi segue Hime No Namida, vi GIURO che lo sto scrivendo il capitolo. Davvero, lo sto facendo çAç è che ho proseguito l'anime, ho visto quell'episodio e... la storia è uscita da sola.
Mi sento di dare due o tre spiegazioni, quindi un attimo di pazienza (alla fine saran più lunghe le note che la storia in sé...)! Per prima cosa, se avete letto "I'll be with you" (se non avete letto saltate a piè pari LOL), forse pensate la stessa cosa che ho pensato io scrivendo... Cioè che la scena finale è simile... Non so cosa dire... Posso solo dirvi che sì, è simile, ma anche e molto diversa. La somiglianza è dovuta al fatto che - come saprete - amo da schifo il fluff assoluto, e gli abbracci sono una delle cose più dolciose che esistano ** La differenza è che sono abbracci diversi, per contesto e per sentimenti, perché vi sarete accorti che non c'è scritto da nessuna parte che si amano follemente (...) <3 ..i miei argomenti non tengono dite? Beh, scusate çAç
Ho inserito la fiction in "accenni NaLu" e non NaLu vero e proprio perché ci sono alcuni piccoli segnali, ma niente di esplicito che stabilisca la coppia ( = chi vuole intendere intenda 8D). Chi ce la vuole vedere (tipo moi) la vede, altrimenti diventa una fiction in cui si manifesta il profondo affetto tra due grandi amici (....8D), punto xD Ognuno ci legge quello che vuole, ecco ù_ù Così son felici tutti ù_ù
Adesso potete lanciare la frutta marcia perché ho finito *-*

Ja ne! *_____*
AnB
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Asu chan