Serie TV > Rookie Blue
Segui la storia  |       
Autore: tfpeel    29/08/2013    0 recensioni
[Rookie Blue]
La storia prende il via dopo la 4x09 appena andata in onda, io sono sempre stata una fans sfegatata dei McSwarek ma che vi devo dire? E' arrivato Nick già la stagione scorsa e con Andy lo vedo non bene, benissimo per cui ho deciso che gli darò una chance nella mia storia. Se vi sono piaciuti almeno un po' seguitemi d'accordo? Comunque c'è spazio un po' per tutti, spero di non annoiarvi!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy si stava cambiando negli spogliatoi... era stata davvero una lunga giornata e si sentiva a pezzi, aveva fatto pattuglia tutto il giorno con Sam e davvero voleva solo andare a casa... L'inizio non era stato neanche male, anche se Sam era abbastanza preoccupato per Marlo. Avevano cercato di localizzarla per un po' ma erano solo risaliti al posto in cui aveva passato le ultime ore senza trovarla. Quando l'avevano incrociata sull'auto non si era fermata e Andy sospettava che li avesse visti eccome. Sam era pronto ad inseguirla ma erano stati chiamati in servizio e avevano passato il resto della giornata ad interrogare una decina di vittime di una rapina. Vedeva Sam distratto ma non poteva fare nulla per aiutarlo, il dovere prima di tutto. Si vedeva che ci stava male e lei voleva davvero fare qualcosa per farlo stare meglio, era ancora innamorata di lui?

Gli autori del furto si erano dati alla macchia e dalle testimonianze non era emerso niente di utile. Un messaggio sul cellulare le fece tornare il sorriso Ti aspetto nel parcheggio, mi sei mancata oggi. Nick.. Stare con Nick era proprio quello di cui aveva bisogno.

Tracy era perplessa davanti allo schermo del pc. Aveva passato in rassegna le testimonianze fino allo sfinimento ma nessun indizio su chi fossero i rapinatori o su dove fossero diretti, anche se un testimone aveva rivelato che uno dei ladri aveva un marcato accento straniero... non era molto ma al momento era l'unica cosa su cui contare... i risultati delle impronte non sarebbero arrivati cosi' in fretta, in fondo era stata una rapina mordi e fuggi, nessuno si era fatto del male. Era l'ora di tornare da Leo ma una chiamata sul suo cellulare le fece cambiare programma all'improvviso. Avviso' la baby sitter che avrebbe tardato un po' e poi usci'.

Gail aveva appuntamento con Holly, di nuovo in quella settimana, quello che ci voleva dopo aver passato la giornata con Chloe e il suo chiacchiericcio insistente mentre interrogavano gli ostaggi. Era piu' forte di lei, nel novanta per cento dei casi quella ragazza la irritava come nessuno riusciva. Rare volte la sopportava e purtroppo averle messo la pulce nell'orecchio che Nick si stava innamorando di Andy non giocava a suo favore, aver poi la certezza che ci aveva visto giusto aveva giocato ancora piu' a suo sfavore. Razionalmente sapeva che non era colpa di Chloe ma tant'e'. Mentre si preparava ad uscire incrocio' lo sguardo triste di Chris...

Chloe era eccitata, finalmente la giornata era finita e si sarebbe vista con Dov, non era stato facile, all'inizio sembrava fuori dalla sua portata ed essere la figlioccia di Frank non aveva aiutato ma poi anche lui si era arreso alla forte attrazione tra loro ed era capitolato. Aveva passato la giornata con Gail, non la sua fan numero uno ma cercava di sforzarsi di capire tutta la sua rabbia, farle notare che Nick si era preso una cotta per Andy non era stata una mossa intelligente ma ci aveva visto lungo, per quanto fosse sinceramente dispiaciuta per Gail doveva ammettere che le piaceva molto Andy e che capiva il motivo per il quale Nick era cosi' preso da lei, certo la missione sotto copertura aveva messo una bella base ma era certa che Andy non fosse cosi' interessata a Nick all'inizio... ora iniziava a pensare che si erano trovati e che li vedeva bene. Ma era in ritardo per l'appuntamento cosi' si affretto' e usci'.

Sam era davvero stanco, era stata una giornata dura e averla passata con Andy anche se per lavoro non gli aveva migliorato l'umore anzi. Capiva che tra loro c'era qualcosa di sospeso, d'altronde Andy era tornata dalla missione sotto copertura e aveva scoperto di Marlo nel peggiore dei modi. Aveva visto tutto il dolore negli occhi di Andy quando li aveva sorpresi a baciarsi in cucina e per quanto si dicesse che lei aveva scelto di andarsene in missione e che non poteva pensare che lui l'avesse aspettata in eterno, avrebbe voluto comunque che le cose andassero in modo diverso. Oltre tutto Marlo era strana da qualche giorno, non riusciva a capire cosa ci fosse che non andava ma sentiva che era un problema. Era sicuro che anche Marlo li avesse visti quel mattino ma che aveva fatto finta di niente, proseguendo per la sua strada. La rapina non era arrivata nel momento giusto, un po' la vicinanza di Andy e la preoccupazione per Marlo lo avevano distratto tutto il giorno e come se non bastasse dei ladri nessuna traccia. Gli era dispiaciuto lasciare Tracy da sola ma aveva finalmente trovato Marlo e voleva parlarle.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rookie Blue / Vai alla pagina dell'autore: tfpeel