Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Forbidden Colors    29/08/2013    7 recensioni
Mini Long basata sul promo di Whiskey Tango Foxtrot 11x01.
Aiuto.
~Holding on and letting go~
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phoenix

High Hopes



Whats a soulmate?
It's a.. Well, it's like a best friend, but more. It's the one person in the world that knows you better than anyone else. It's someone who makes you a better person, well, actually they don't make you a better person... you do that yourself-- because they inspire you. A soulmate is someone who you carry with you forever. It's the one person who knew you, and accepted you, and believed in you before anyone else did or when no one else would. And no matter what happens.. you'll always love them.





Image and video hosting by TinyPic

Sto invecchiando.
Non è una semplice sensazione,lo sento,lo capisco da tante piccole cose.
La porta del mio piccolo appartamento si apre lenta,inesorabile,pronta a farmi entrare in quel che è il mio mondo,o meglio la solita routine.
Doveva essere così,da quando Gibbs è tornato al lavoro ma non è vero. 
E nessuno lo nasconde. 
Manca Ziva. 
E questa,si che è una sorpresa.


Broken bottles in the hotel lobby
Seems to me like I’m just scared of never feeling it again
I know it’s crazy to believe in silly things
But it’s not that easy




Penso a questo. Penso al fatto che i miei capelli non sono più di un castano brillante come una volta mentre salgo sull'aereo diretto a Tel Aviv. Ma lo faccio solo perché mi sono accorto che non mi importa più.
Non mi interessa più quello che una volta giudicavo vitale.
Invecchiare rende le persone più consapevoli.
In tutti gli anni in cui ho lavorato con Ziva David non avevo mai riflettuto su quanto sarei stato disposto a perdere per lei.
Poi l'ho salvata dalla Somalia.
È stato da quel momento che ho iniziato a credere che forse anche un DiNozzo poteva riuscire a comprendere il vero significato della parola amore. 
Della parola anima gemella. 
O di entrambe. 

Ziva è scappata da Washington senza avvisare nessuno,pochi giorni fa,perché sapeva di essere seguita,sapeva di esser diventata un possibile bersaglio di quel che si è rivelato essere il nostro vero nemico.
Non Parson. Lui era solo una semplice,stupida marionetta che faceva le veci del capo. Dell'uomo che voleva a tutti i costi porre fine alla carriera di Gibbs usando come pretesto l'uccisione di Bodnar.
Tom. 
Tom Morrow. 


I remember it now, it takes me back to when it all first started
But I’ve only got myself to blame for it, and I accept it now




Passavo i pomeriggi,le notti a cercare di trovarla,di localizzarla,di fare in modo che,ancora una volta,si fidasse di me.
Per giorni non ripetevo altro che "Ziva,parlami. Per favore."
Ho iniziato a provare un senso di vuoto incolmabile,l'unica cosa che volevo fare era abbracciarla e riportarla a casa. 
Volevo che capisse che avevamo arrestato Morrow e che,anche se ci fossero stati assassini ancora in giro che lavoravano sotto suo ordine,li avremmo affrontati insieme.
Che non avremmo mai permesso che le facessero del male.
Che non doveva temere per la nostra incolumità. 


It’s time to let it go, go out and start again
But it’s not that easy


Ricordo benissimo la sera in cui,preso dalla disperazione,mi sono seduto sulla mia sedia verniciata di nero e ho sfiorato con le dita i tasti del mio pianoforte. 
Non lo facevo da mesi. 
Ho chiuso gli occhi e ho iniziato. 
Le mie mani si muovevano veloci,premendo tasto su tasto e facendo uscire una musica mai sentita.
Mi fermavo,prendevo appunti e rincominciavo.
Finché a quella melodia dolce e malinconica non si sono aggiunte parole.
Parole d'amore.

Stavo scrivendo una canzone d'amore per Ziva,in un pomeriggio afoso,con il sole che illuminava sempre di più il mio piccolo salotto.
Così è nata Under The Sun. 

Così,finito il componimento,a notte fonda,ho capito dov'era andata. 
Ero riuscito ad entrare nella sua testa.
A far uscire tutte le emozioni che avevo dentro di me,quelle represse in anni e anni,quelle che stavano urlando ad alta voce di alzarmi,aprire la porta,smetterla con la routine e andare a dire a Ziva David che la amavo.



But I’ve got high hopes, it takes me back to when we started


Si! Io amo Ziva David! 


High hopes, when you let it go, go out and start again


Sono in Israele e nessuno mi potrà fermare. 


High hopes, oh, when it all comes to an end



Adesso o mai più.



But the world keeps spinning...
 around.
Image and video hosting by TinyPic







Note Ale:
Per l'ennesima volta scusate! Sono in ritardo con la pubblicazione di Sometimes ma,ieri notte,dopo l'uscita del promo non sono riuscita a stare ferma e ho iniziato a scrivere questa mini long. Saranno tre capitoli al massimo penso,a meno che la dea dell'ispirazione non mi tenga in ostaggio per un po' di più e che la storia non piaccia tantissimo xD
L'idea che l'artefice di tutto sia Morrow e' di una mia amica,ovviamente non sarà così,non si avvera mai quello che diciamo ahaha
Sono distrutta.
(La canzone,il modo in cui si guardano,le mani di Ziva,il tag ZIVA FAREWELL,TUTTO. Qui c'è da morire)

Lasciatemi un commentino,siete i migliori :)
Un bacio 
Alessia

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors