Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    29/08/2013    3 recensioni
Sanji e Robin rivelano alla ciurma di essere sentimentalmente impegnati. Ma Rufy e compagnia non immaginano nemmeno con chi.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella giornata come sempre e sulla Thousand Sunny, il cuoco di bordo Sanji stava preparando una colazione molto abbondante perchè lui, Zoro, Nami e Nico Robin avevano qualcosa da dichiarare al resto della ciurma.

E quando la colazione fu pronta, il cuoco chiamò tutti in cucina ed il capitano Rufy fu il primo ad entrare e sedersi, posate in mano, ad incitare Sanji perchè si sbrigasse a servire le delizie preparate ed il biondo accontentò il moro quando furono tutti presenti.

Ad un certo punto, mentre Rufy, Brook, Franky, Chopper ed Usop mangiavano, Sanji, Zoro, Nami e Nico Robin si alzarono in piedi "Vorremmo la vostra attenzione, se non vi dispiace." Disse proprio il cuoco.

"E' successo qualcosa?" Chiese subito Rufy.

"No no, ma io vorrei annunciarvi che... Che io e Zoro ci siamo messi insieme!"

"Anche io e Nami siamo una coppia." Rivelò più tranquilla Robin, prendendo per mano Nami.

I cinque maschi rimasero a fissare i quattro compagni di viaggio, cercando sicuramente di realizzare le loro parole, visto che solo Rufy ed in parte Chopper non avevano capito cosa volessero dire Sanji e Robin. Franky, Brook ed Usop erano scioccati all'inverosimile.

"Cosa?? Vi siete messi insieme?"

"Non c'erano i segnali, io non ho capito nulla! Yohohoooho!"

"Io non l'avrei mai immaginato! Sanji, proprio tu!" Fecero i tre, a turno, scioccatissimi.

"Io ho sempre amato le belle ragazze, ma vedendo che ero chiaramente sfortunato, ho sondato altri territori."

"E di te che mi dici, Robin?" Chiese Franky, da sempre attratto dall'archeologa ed anche dalla navigatrice "Ti è successa la stessa cosa accaduta a Sanji?"

"No, perchè io e Nami stiamo insieme da prima di loro due. Il nostro è stato amore a prima vista, dovevamo solo esserne consapevoli e certe al cento per cento! Poi è stato tutto facile."

"Per noi è stato un po' più complicato, ma alla fine siamo felici di essere insieme!"

"Mio Dio, sono senza parole. Yohooho!"

"Io sono felice per tutti loro!" Avanzò Rufy "Non ho ben capito cosa sia successo, ma qui serve una bella festa! Brook, Franky, qui abbiamo bisogno di musica!" Gridò, gioviale come sempre.

Franky e Brook, prima di suonare, fecero le loro più sincere congratulazioni alle due coppie e poi iniziarono a suonare e cantare e Rufy, assieme ad Usop e Chopper, iniziò il solito teatrino e le due coppie parteciparono vivamente alla festa, specialmente le due ragazze, visto che Zoro era rimasto in cucina ad osservare Sanji mentre cucinava qualcosa per la festa.

"Non avrei mai pensato che lo dicessi a tutti."

"Mi ero messo d'accordo con Robin. Anche lei voleva mettere Rufy e gli altri al corrente della sua storia con Nami ed ho colto l'occasione!"

"Sei stato in gamba, Cuoco!"

"Lo so, Marimo! Io sono un genio. Non lo sapevi?"

Zoro sorrise appena e Sanji fece lo stesso, mentre sul ponte, ove la festa si era spostata, Nami regalò un dolce bacio alla sua Robin "Grazie per aver parlato tu. Io non avrei avuto il coraggio di farlo."

"Nessun problema, tranquilla. Noi due, così come Sanji e Zoro, siamo sulla buona strada per mettere su famiglia!"

"In un modo o nell'altro, credo proprio che ci riusciremo!" Ribadì Nami, poggiandosi al petto dell'archeologa.

"Sai, anche Eustass Kidd e Trafalgar Law hanno una tresca amorosa."

"Davvero, Robin? Non l'avrei mai detto! Sembrano così diversi."

"Nemmeno io, ma dopo averli visti e ti evito i particolari, devo dire che formano proprio una bella coppia!"

"Però da Sanji e Zoro non mel'aspettavo, confesso!"

"Quello nemmeno io, sono sincera. E' stato improvviso, ma è stato divertente! Zoro era rossissimo!"

"L'ho notato, l'ho notato!" Se la rise Nami.

"Ehi, ragazzi! Qui c'è altro cibo!" Disse Sanji, felice come non mai "Dateci dentro!"

"Sicuramente!" Risposero assieme Rufy, Usop e Chopper, mentre Zoro posava due botti di sakè accanto all'albero maestro e Sanji porse poi a Nami e Robin il rispettivo piatto e ringraziò la mora per avergli dato l'occasione di parlare alla ciurma.

E Robin gli sorrise, quindi il biondo e lo spadaccino si sedettero accanto alle due ragazze e brindarono assieme al futuro, sperando che per loro fosse il più radioso possibile. Avventure e nemici permettendo, ovvio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo