Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Small Wolf    29/08/2013    1 recensioni
"Vi amo". "Vi amo" era la sua dolce bestemmia, una semplice e importante frase, detta dopo che dal buio in cui si trovava era riuscita a seguire quella voce ovunque, a ricordare ogni singola nota delle chitarre elettriche, ogni profondo ruggito del basso e a coordinare i battiti del suo cuore con le percussioni della batteria, diventando un tutt'uno con la canzone.
"Vi amo" due parole dedicate agli uomini che avevano dato musica alla musica che aveva, successivamente, ridato vita a lei.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era mai stata a un concerto rock. Per la precisione non era mai stata a nessun concerto e non li aveva neppure mai visti in televisione dato che una costava già troppo per il suo precario budget. Si era accontentata di vedere le immagini della grandezza di un tale spettacolo solo dalle copertine delle riviste locali ma stare in mezzo alla moltitudine di teste che aveva solo adocchiato di sfuggita, stampate sulla pagina di un giornale, mentre era al lavoro di un piccolo bar della California era ben diverso. Non pensava di provare un simile sballottolamento fra gomitate e spintoni di chi voleva vedere a tutti i costi quegli idoli, che poi erano anche i suoi, e magari coglierne uno sguardo da non cancellare mai. Non credeva che la voce di una persona potesse raggiungere tonalità sopraelevate mentre il suo cantante preferito iniziava una canzone canzone nè che il respiro della gente sul suo collo le potesse dare perfino fastidio. Eppure per i suoi Saviours, come li chiamava sempre nel suo profondo di diciannovenne, avrebbe fatto questo e altro. Si era guadagnata i soldi del biglietto da sola, col sudore del lavoro nonostante le venisse difficile riuscire a mantenersi un tetto sulla testa e mangiare decentemente ogni giorno e tutto per poterli ammirare almeno una volta da vicino. Si era spinta come gli altri quasi fin sotto il palco e adesso, senza badare troppo alla mal grazia dei ragazzi che le erano attorno e alle urla, rimaneva col piccolo naso all'insù e le braccia abbandonate lungo i fianchi a vedere quelle cinque figure muoversi agili sul pavimento d'acciaio che brillava alla luce del sole. Stava così, cercando di concentrarsi sulla voce profonda di Andy e sugli strilli degli strumenti a corde, ferma immobile in mezzo a quel trambusto che, alle volte, riusciva a sbatterla contro la spalla di qualcuno subito pronto a esclamare qualche insulto al vento. Eppure a lei non importava anzi quasi non sentiva le loro imprecazioni nè il caldo sotto il suo consumato felpone blu scuro privo di qualsiasi ornamento che le ricadeva fino a metà delle cosce magre strette nei jeans azzurrini. Pensava solo a quella piccola frase che non smetteva di frullarle nella testa come un periodico ritornello: "Vi amo". "Vi amo" era la sua dolce bestemmia, detta dopo che dal buio in cui si trovava era riuscita a seguire quella voce ovunque, a ricordare ogni singola nota delle chitarre elettriche, ogni ruggito del basso e a coordinare i battiti del suo cuore con le percussioni della batteria diventando un tutt'uno con la canzone. "Vi amo" due parole che avevano dato vita alla musica che, successivamente, aveva ridato vita a lei. E fu in quell'istante che Andy si girò dalla sua parte, sorridendo non al pubblico ma solo a lei e riflettendo la sua immagine felice in quegli occhi ambrati che ripresero luce, quasi avessero visto un bellissimo angelo. Si accucciò mentre continuava a cantare Sweet Blasphemy e quando le fu abbastanza vicino le tese la mano che venne subito sommersa da tante altre ma che rimaneva sempre stesa verso di lei. Decise di afferrarla una volta per tutte e consolidare la sua promessa proprio nel momento in cui Andy cantò "This is our blasphemy!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Small Wolf