Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: I wanna hold your hand    29/08/2013    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza adolescente con dei sogni da realizzare. E' un pò come la vita di ogni adolescente ma ricca si avventura.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 15 anni che deve iniziare il 3° anno di liceo scientifico. Sono di altezza normale, magra, gli occhi verdi e i capelli castani con dei riflessi biondi e lisci con dei boccoli alla fine. Sono abbasta simpatica, dolce,gentile e un po' pazzerella. A volte mi fido troppo delle persone che conosco da poco tempo. Sono gelosissima delle perosone a cui tengo da morire e se qualcuno gli fa del male se la vedranno con me! Forse, in alcuni momenti mi faccio odiare da qualcuno, ma chi mi conosce sa che non lo faccio apposta ma solo perchè è un meriodo “no”.
Sono nata in Calabria e tutt'ora ci vivo.
Ho una passione particolare per la danza, precisamente per lo stile Hip-Hop.
Faccio danza da quando avevo 3 anni e da allora non ho mai smesso. Fa perte di me, non potrei farne a me; Quando sono triste basta solo accendere la musica e ballare, mi fa star meglio.
Per adesso sono single, aspetto il ragazzo giusto: quel ragazzo che mi faccia sentire speciale, perfetta e solo sua; ho bisogno di quella persona che per me c'è sempre, che di me sa tutto; quella persona che riesce a capirmi e starmi vicino anche nei momenti più tristi e non solo in quelli migliori; ho bisogno di quella persona che non mi abbandoni da un momento all'altro senza un motivo, com'è solito fare dai bei stronzi che ci sono adesso.. Ma io non perdo le speranza, sono sicura che uno giusto lo troverò.
Vabbè, torniamo a noi...
Per quanto riguarda la danza io ho un sogno particolare: andare a Los Angeles e magari diventare qualcuno nell'Hip-Hop, quel qualcuno di cui i tuoi genitori sono fieri, qual qualcuno che ragazzi e adulti possono stimare e prendere come esempio o seguire la stessa passione. Quindi, mi piacerebbe molto studiare in questa meravigliosa città e rimanerci, anche per tutta la vita *-*
Per quanto riguarda la mia famiglia: i miei genitori si chiamano Francesco e Giorgia, sono davvero fantastici, credono in me e in ciò che voglio realizzare e fanno di tutto pur di far realizzare i miei sogni.Con loro ho un rapporto stupendo: con mia madre mi sono sempre confidata è come una mia migliore amica, invece con mio padre un po' meno anche perchè èsuper geloso quando mi vede parlare con un ragazzo che non sia Gabriele (Il mio migliore amico di cui parlerò dopo). Non sono una ragazza viziata, anche perchè quand'è giusto i miei genitori si arrabbiano con me.. Ho una sorella e un fratello gemelli un po' più grandi di me, hanno 18 anni e un fratellino più piccolo di 3 anni. E' vero a volte sono insopportabili, però gli voglio un bene enorme; con loro rido, faccio le cazzate più grandi, litigo ma riusciamo comunque a fare pace.
Sinceramente non so come i nostri genitori riescono a sopportarci, siamo dei terremoti.
Per quanto riguarda la scuola, vado abbastanza bene, la mia materia preferita è la matematica, infatti odio l'italiano. 
La danza la pratico il pomeriggio e come stili faccio moderna e di certo non può mancare l'hip-hop.
Ho due migliori amici: una ragazza di nome Anna, bionda, con occhi verdi anche lei,magra e di altezza normale: è la perfezione; un ragazzo di nome Gabriele, ha i capelli e gli occhi castani, è alto e di fisico normale: anche lui è bellissimo. Ad Anna la conosco dalla 1° media esubito siamo diventate inseparabili: ho iniziato da subito a fidarmi di lei e da allora non ci siamo più divise. Con Gabriele invece ci conoscevamo solo di vista e possiamo dire che all'inizio ci odiavamo ma poi, frequntando la stessta classe e lo stesso gruppo di amici ci siamo legati un sacco, all'inizio no me lo aspettavo, invece adesso non riesco a immaginare niente senza di lui! Con loro due sono più pazza che mai, credono in me e si fidano di me.. Ho i migliori amici migliori del mondo.

Bhe, che dire, questa sono io...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I wanna hold your hand