Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    29/08/2013    0 recensioni
credo sia questa la parte che mi frega non sono granché nelle descrizioni.. adoro scrivere ma a quanto pare nessuno commenta e questo dovrebbe farmi capire qualcosa??spero che questa fic piaccia , fatemi sapere che ve ne pare nel bene o nel male..grazie!!
i protagonisti sono Nina, Paul e Ian.. la vita di tutti i giorni dei nostri ragazzi stava cambiando per sempre..ma come avrebbero superato gli eventi futuri?avrebbero fatto fronte comune o la gelosia ed il rancore avrebbero regnato sovrani??
P:Dolcezza devi capire cosa ti fa più male.. avete deciso di lasciarvi di comune accordo lo so ma se ti sei accorta che lo vuoi.. riprenditelo!! Non devo certo dirti io come fare e non ti mancano le carte per questo!!- disse alludendo a me..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina pov_
 
Con Ian avevamo rotto a luglio di quest’anno ma ancora ci stavo male. Avevo investito parecchio su questa relazione, ci avevo creduto davvero ed era stata stupefacente fino a quando era durata ma poi erano emerse differenze a dir poco inconciliabili legati all’età.. a quello che ci aspettavamo l’uno dall’altra..
Beh che dire, finchè era durata avevamo fatto davvero fuoco e fiamme e ci eravamo divertiti parecchio ma poi.. come tutti gli amori devastanti la scintilla era arsa oltre misura ed alla fine, consumatasi l’attrazione avevamo dovuto fare i conti con la triste e cruda  realtà..
 
Resteranno anni indimenticabili quelli vissuti al suo fianco ma purtroppo era finita e di comune accordo avevamo deciso di rimanere amici..  ovvio non era certo facile .. e vederlo “farfalleggiare” in giro certo non aiutava ma poiché non stavamo più assieme era più che giusto si divertisse anzi..
 
Se solo i giornali non fossero così assillanti!!
 
Ma mentre l suo nome veniva associato ogni settimana a quello di una collega diversa non ultima Alexis Bledel che come lui era in corsa per il ruolo nella trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio.. il mio era stato associato a quello di Paul sempre con maggior insistenza soprattutto dopo che lui e Torrey avevano annunciato di volersi separare.
 
Era stato un vero e proprio shock per me quando me ne aveva parlato.. beh, diciamo che fu Ian a costringerlo visto che da ottimo e prezioso amico lui si occupava esclusivamente di me e Ian e dei nostri problemi.
Era proprio da lui mettere il benessere degli altri davanti al suo.. aveva un cuore enorme e per questo rimasi senza parole quando seppi che in realtà non era un periodo per cosi dire “no” solo per noi ma anche per lui.
 
Ricordo come se fosse ieri.
Io e Paul eravamo seduti al tavolino del bar allestito all’interno del set dalla produzione ed io gli stavo parlando come al solito di Ian mentre lui sorrideva dolcemente cercando solo di aiutarmi a fare chiarezza..
 
P:Dolcezza devi capire cosa ti fa più male.. avete deciso di lasciarvi di comune accordo lo so ma se ti sei accorta che lo vuoi.. riprenditelo!! Non devo certo dirti io come fare e non ti mancano le carte per questo!!- disse alludendo a me..
Ne fui lusingata poiché un complimento per di più da uno come lui.. cavolo!!Arrossii
N:Grazie Paul , ma no, sono sicura che abbiamo fatto la scelta giusta
P:Allora?Dai piccola le “sfighe” sono altre!!-disse cercando di rasserenarmi quando colsi qualcosa nel suo sguardo.. un velo di tristezza .. possibile??
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alex3a