Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    29/08/2013    3 recensioni
Teddy Jr./Lily Luna| Flashfic| Romantico| AU!MuggleWorld| 138 parole.
Dal testo:
"Santa Ginny che l’aveva obbligata ad andarci.
Santo studio.
Santa Olanda.
Santa timidezza di Ted.
"
Dedicato ad Emme e ai tuoi splendidi banner, ti voglio bene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Teddy Lupin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'AU!MuggleWorld'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Saint Holland.





 
“Per i luoghi che abbiamo vistato assieme e per quei posti che non abbiamo ancora visto, spero che questo nostro percorso prosegua, senza intoppi.”




Così era scritto, in calligrafia elegante, sulla guida che Ted aveva regalato a Lily prima che lei ripartisse per l’Inghilterra.
Santa Ginny che l’aveva obbligata ad andarci.
Santo studio.
Santa Olanda.
Santa timidezza di Ted.
Santo il giorno in cui ha deciso di passare i suoi sei mesi di studio in Olanda al posto che in Francia dalle sue scorbutiche e troppo perfette cugine.
Il loro incontro era stato su un ponte, ad Amsterdam, mentre Ted tirava giù santi e martiri a suon di bestemmie e Lily rincorreva Corine, che di sicuro, si sarebbe persa.
Non può dire che fosse stato amore a prima vista, per carità divina, Lily trovava patetico quel ragazzo.
L’aveva incontrato svariate volte, si era fatta urlare contro altrettante volte e poi lo aveva baciato.
Senza un ma o un perché e ora si ritrovava su un aereo diretta per l’Inghilterra, con una guida tra le mani e le lacrime agli occhi, gli mancava già.
















ANGOLO AUTRICE.
 

EFP si sta facendo una cosa dannatamente seria, wow.
Cioè tutta una cosa professionale che mi fa morire di gioia, anche se il blu dell'impaginazione un pò mi mancherà, ma mi abituerò al nuovo grigio che sa tanto di Apple.
Ok, smettiamola di parlare dei miei sentimenti verso la nuova grafica di EFP.
ecco l'ennesima AU!MW, sta volta Lily/Ted. Penso che alla fine scriverò una shot per tutti i personaggi, mi piace troppo questo progetto.
poi boh, cioè, mi piace, mi piace l'Olanda, mi piace l'idea dell'(H)erasmus e di tutto il resto.
è il banner è troppo bello.
Ok, più bello della storia.

Ho finito, torno nel mio angolino a disegnarmi le rune.
Alla prossima, 
Rei.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei