Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: fede993    29/08/2013    1 recensioni
Scott, ha da sempre un migliore amico, Stiles, ma non sa che proprio lui gli nasconde un segreto.
Scott lo scoprirà mai?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui è troppo per me. Lui sarà sempre troppo per me.
Vorrei non pensare a lui in quel modo, ma non ci riesco.
Certe volte vorrei proprio non pensare. A che cosa serve pensare se ogni piccolo pensiero che ti sfiora ti fa male?
Vorrei non desiderarlo. Vorrei non sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedo, ogni volta che mi sorride, ogni volta che mi parla.
Vorrei non dover passare le pene dell’inferno ogni giorno.
Vorrei essere più forte, proprio come lui, ma non lo  sono. Forse lo avrà capito anche lui che non sono così, ma forse è proprio questo forte sentimento, questa profonda passione, che mi fa diventare sempre più debole, impotente.

Si vorrei non amarti Scott.
Ma come si fa a non amarti? Come si fa a non amare quei occhi color cioccolato? Come ci si può astenere dal toccare quei capelli? Come si fa a non amare quel sorriso? E poi diciamocelo con quel nuovo tatuaggio è ancora più sexy.
Quante volte gli ho fatto trovare, segretamente, nel suo armadietto dei regali per il suo compleanno e per San Valentino. E lui non ha mai scoperto chi era stato. Vorrei avere il coraggio di dirgli quello che provo, di rivelargli finalmente i miei sentimenti, di liberarmi di quel pesante macigno che si trova proprio sopra al mio stomaco.

Vorrei avere quella fiducia che lui tanto ostenta. Insomma vorrei essere come lui.
Forse è proprio vero che gli opposti si attraggono.
Sono il suo migliore amico da non so quanto tempo ormai. Sembra ieri quando ci siamo conosciuti. Mi ero fatto male ad un ginocchio, e mio padre mi aveva portato all’ospedale. E proprio lì lo avevo conosciuto.

Stava seduto in una sedia, benchè si vedesse che non voleva starci.
Io ero entrato, con gli occhi pieni di lacrime per il dolore, e lui con un sorriso a 32 denti mi ha dato subito conforto. Mi ha detto che mi avrebbero curato i migliori medici del mondo e che sarei stato subito meglio.
Mi raccontò di sua madre, che faceva l’infermiera in quello stesso ospedale. Quando parlava di lei i suoi occhi si illuminava di una luce che non avevo mai visto in un bambino della nostra età.

Da lì in poi tutto ebbe inizio. Non ci siamo mai più separati. Abbiamo fatto tutto insieme.
E credo che sia proprio per questo che mi sono innamorato di lui.

 

“Hey Scott! Devo dirti una cosa”

“No prima io!” “Io e Allison siamo tornati insieme” “cosa volevi dirmi?”

“Niente, non era importante”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fede993