Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Cecy_y    29/08/2013    6 recensioni
Ciao, siamo Cecilia e Beatrice e questa è la nostra prima storia comica.
Abbiamo pensato di fare un TG con gli Inazumiani.
Godetevela e speriamo che vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TG RAIMON


*Sulle note della sigla di Inazuma Eleven: Eh! Oh! Vieni a vedere il telegiornale e non cambiar canal! *
Beatrice: Buongiorno a tutti e benvenuti…
Cecilia: … Al TG Raimon!
Bea: Oggi scopriremo i segreti più oscuri dei nostri giocatori Inazumiani!
Ceci: Diamo subito la parola al nostro inviato Andrea.
                                                          ____________________

Andrea: Bella raga! Abbiamo di recente sorpreso Jude Sharp che provava a recitare per un misterioso provino…
 
QUALCHE GIORNO PRIMA
Jude: Sono Jude Sharp, campione del Football Frontier Internetional. Quando non mi alleno, vivo qui in Alto Adige, in mezzo alle montagne. Tra i pascoli mi prendo cura del mio latte e quando, al pomeriggio, ho bisogno di fare una pausa, con mia sorella mangio Kinder Pinguì, e lo scelgo non solo perché è fresco, ma perché è fatto con latte fresco, e io di latte ne capisco! E anche di cioccolato!
Kinder Pinguì: latte fresco e cioccolato per una freschezza che rigenera!
Kinder Pinguì: la pausa che rinfresca!
Alex Schwazer, ti batterò! Muahahahahah!!! VIVA I PINGUINI!!!!
 
Andrea: Abbiamo anche intervistato la sorella Celia che ha confermato che il fratello ha un’amore segreto per i pinguini. Ha negato, però, che lei mangia il Kinder Pinguì con lui… Sarà vero? Bo…
Grazie, linea allo studio!
                                                            _____________________

Ceci: Per tutte voi donne, che desiderate avere sempre capelli al top, eccovi la soluzione!
*Dal nulla spunta Byron*
Byron: Volete avere anche voi capelli divini come i miei?
Bea: Dai dicci cosa usi!!!!  *con sguardo sognante*
Byron: Lòreal, perché io valgo!
*Tutti cadono in stile manga e lui se ne va ondeggiando i capelli*
Bea: Grazie per i consigli Byron! Torniamo a noi, ecco l’intervista rilasciataci da Mark Evans! Godetevela.
*Sugli schermi appare un video*
Mark: Ciao a tutti!
Andrea: Salve Mark! Che onore poterti incontrare! Abbiamo alcune domande da porti.
Mark: Dai spara!
Andre: Ami così tanto il calcio?
Mark: Si, il calcio è la mia vita! Noi due siamo una cosa sola! Non so come farei senza… è come una droga per me! Lo insegnerò ai miei figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli, che lo insegneranno ai loro figli …
Andrea: Aiutooooooo!!! Salvatemiiiiiiii!!!!!!!
*Il video si interrompe*
Bea: Okay… Adesso ci colleghiamo con Jordan Greenway per il proverbio del giorno!
                                                          _________________________

Jordan: Ciao gente! Sono Jordan Greenway! Il proverbio di oggi è “ Una mela al giorno toglie il medico di torno” ed  io vi consiglio…
*parte una musica in sottofondo e Jordan inizia a cantare*
Jordan: Bella Melinda, tanto gustosa, rende la vita un po’ più gioiosa! Quando ti vedo, il mio cuor s’innamora, e di mangiarti non vedo l’ora! Bella Melinda, quanto sei buona, della bontà hai la corona…
Se farete come me sarete sempre in forma!
*Starnutisce e spunta Scott con un barattolino di pepe in mano*
Scott: Ihihihihihihihihihih!
Jordan: Scooooooooott!
*Inizia a corrergli dietro*
                                                         ___________________________

Ceci: Torniamo a noi. Abbiamo scoperto una dote dei due attaccanti più forti della Raimon: Axel Blaze e Shawn Frost. Hanno un futuro da meteorologi.
Bea: Linea al meteo!
                                                        ____________________________

Axel: Buongiorno e benvenuti!
Shawn: Ci saranno forti precipitazioni a Sud ed abbondanti nevicate al Nord…
Axel: Ma che dici? Sole, sole e sempre e solo sole! Dappertutto!
Shawn: Ma non vedi le nuvole?
Axel: Quali nuvole?
Shawn: Ma non senti il vento?
Axel: Quale vento?
*Si guardano in cagnesco*
Axel e Shawn: Linea allo studio!
*In sottofondo*
Axel: Io dico che ci sarà il sole!
Shawn: Io che ci sarà la neve!
                                                        ____________________________

Bea: Grazie a tutti per averci seguito e  mi raccomando, la prossima volta siate più numerosi!
Ceci: Se ci sarà una prossima volta! Comunque lasciate un commento sul sito: www.efp.com!
Bea e Ceci: Arrivederci e buona serata!!!
*Sigla di chiusura: Eh! Oh! Lascia un commento al telegiornale e ritornalo a veder! *
 
 
ANGOLINO AUTRICE
Ciao! Questa è la  mia prima storia comica e l’ho scritta con la mia amica Beatrice.
Bea: Ciao!
Speriamo che vi piaccia!
Baci,
Ceci e Bea :**

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cecy_y