Serie TV > Rebelde Way
Ricorda la storia  |      
Autore: Pietra Volante    29/08/2013    2 recensioni
Dopo tanti anni di conoscenza e di timidezza i due ragazzo riescono finalmente a "dirsi" quello che provano l'un l'altro, ma prima di questo...ne passeranno di tutti i colori!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Manuel Aguirre, Marizza Pia Spirito, Mia Colucci, Pablo Bustamante
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Xx: AAAAA...sono in un ritardo pazzesco! *infilandosi i pantaloni*
Xx:calmati...tanto lo sai che ti aspetterá...é la tua fidanzata insomma...
Xx:papá...lo sai quanto é esigente Lu, e poi...NON É LA MIA FIDANZATA...quante volte te lo devo dire??
Papá: Ancora no? Ma quanto tempo ci mettete per mettervi insieme?? Felipe...sono 12 anni che vi conoscete...e quindi che sentite le stesse cose l'uno per l'altra...AVETE PIÚ DI 20 ANNI...e ancora non vi siete accorti di come stanno le cose fra voi??
Feli: papá...é vero...che per me non é una semplice amica...e vorrei che fosse molto di piú...ma per lei non é lo stesso devo smetterla di illudermi...e per questo ho accettato il fatto di esserle solo amico! *si abbottona la camicia* E se non mi sbrigo rischio di non essere nemmeno quello...visto che mi ucciderá!!
Papá: *sbuffa* voi giovani, chi vi capisce é bravo!! 
Feli: si si come vuoi...mi presti 30 pesos?
Papá: a cosa ti servono?
Feli: a comprarle la scusa per il ritardo! 
Papá: *tira fuori dalla tasca 50 pesos* stupiscila, ricorda...le rose rosse, con i brillantini! 
Feli: PAPÁ!! *Prende i soldi* So i suoi gusti, fin troppo bene...e non sono affari tuoi!
Papá:si si...ora vai o ti uccide veramente! Ah...e Buon Ferragosto Felipe!!
Feli: grazie papá! *si mette il profumo* anche a te! A dopo! *esce*

Per strada Felipe...visto che dopo essere andato dal fioraio e aver comprato le rose per Lu, gli avanzavano 15 pesos...decide di fermarsi anche a comprare un peluche...aveva visto che Lu lo adocchiava ogni volta che passavano di lí...e visto che con se aveva anche altri 10 pesos, riuscí a comprarlo...se lo fece impacchettare e con la busta in una mano e le rose nell'altra, si diresse nel punto dell'incontro...

Xx:alla buon ora eh! 
Feli: Ehy! *con le rose dietro la schiena* Bon Ferragosto e scusa...ma mi sono fermato a prenderti una cosa...*tira fuori le rose*...per te! *sorridendo*
Xx:*sorpresa* Feli...i-io...non dovevi! *le prende* okok sei perdonato...sono bellissime! *le annusa* 
Feli: e non é finita...vedi Lu...ti ho osservato molto di questi tempi...e...ho visto che...che ogni volta che ci fermavamo davanti ad un negozio tu ti fermavi a guardare un peluche...e quindi...*le da il pacchetto*...per te! *abbassando lo sguardo per via del colorito delle sue guance*
Lu:non dirmi che...*prende e apre il pavchetto*...Feli...non so che dirti...non...non dovevi...non serviva tutto questo...Grazie! *lo abbraccia* 
Feli:ehm...*sorpreso*...n-no....io...
Lu:*sorride* tu?
Feli: io...volevo farti questo regalo...ma...non solo per il ritardo...ne perché é ferragosto...i-io...*sospira vedendo il suo sorriso*...io...era per...
Lu: per?? *ansiosa*
Feli:*sospira*per ringraziarti di essere mia amica...
Lu:ah...si...tua amica...capisco...*un po'delusa*
Feli:*forza un sorriso* ma...dove volevi portarmi?? Perché mi hai dato appuntamento qui??
Lu: eh...a si...no é che ho scoperto che c'era una festa per ferragosto...e volevo andarci...c-con te...
Feli:*sorride* certo! 
Lu:*sorride a sua volta* bene...andiamo?
Feli:*la prende sotto braccio* andiamo!

Durante il tragitto o due parlano e scherzano, si danno spinte, rischiando anche di andare addosso ai passanti che gliene dicono di tutti i colori...sembrano tornati ragazzini...ma verso la fine...Lu sembra persa nei suoi pensieri...

Feli:ehy...Lu...siamo arrivati!  Lu?? LU?
Lu:eh??
Feli: che ti succede??
Lu:no...niente é che...stavo...stavo pensando a quello che hai detto...
Feli:mh??
Lu:quando mi hai dato il peluche...hai detto che per tutto questo tempo...mi hai osservato...che vuol dire??
Feli: ehm...i-io...*arrosisce*...c'é io volevo dire...io...io ti...Lu...é da t-tanto...io...i-io ti a-a...ti ...
Lu: anche io!*sorride un po imbarazzata*
Feli:c-che?? *sorpreso ma felice*
Lu:si...anch...
Conducente Taxi: fate largo! *suona il clacson* 
Feli:LU!

Felipe nel tentativo di non far investire Luisana, la spinge via...e lui le cade sopra...cosí che finiscono a pochissimi centimetri il viso dell'uno da quello dell'altra e i loro corpi appiccicati...

C.T.:state bene?
Lu:si sisi...grazie! *rivolta a Feli*
Feli:*sorride* non potevo rischiare di perderti!
C.T.:siete una bellissima coppia sapete?
Xx:hahah coppia?? Loro?? Magari si fossero decisi! *scende dall'auto accompagnato da una ragazza* tenga vada pure *da i soldi al tassista che se ne va*
Xx:giá...sono anni che noi ci proviamo a farli mettere insieme...ma alla fine ci abbiamo rinunciato...ed é anche da un po che non ci vediamo...
Xx:giá...ma loro lo sanno che noi...
Feli: CAMI??
Lu: BENJA??
Cami/Benja: e chi altri puó essere?? Quanto tempo eh??
Feli: siete voi che non vi siete fatti piú sentire...sono passati...
Lu: 3 anni...
Cami:cosí tanto?? Davvero?
Benja:bhe...a noi sembravano molti meno...
Cami: giá...
Benja: bhe...devo dire che sapevamo come occupare il tempo peró eh! *guardando maliziosamente Cami, che arrossisce*
Feli: ragazzi?? 
Lu: Non fate certi pensieri in strada...c'é gente ragazzi!!
Cami: ehy io che c'entro?? É lui!!
Benja: a pensare si...a fare eravamo in due...
Feli/Lu/Cami: BENJAAAAAAA!!!
Cami: *imbarazzatissima* SMETTILA!! *abbraccia Feli, sapendo che l'avrebbe fatta finita*
Benja:okok...ma*la stacca da Feli*tu...abbracci solo me! u.u
Cami:gelosone! *gli fa la linguaccia*
Benja: *ride* voi? Che mi raccontate? Ce l'avete fatta a mettervi insieme??
Feli: ehm...n-noi...*rosso in viso*
Lu:bhe...diciamo...si e no...*rossa anche lei*...
Cami:...ok...sapete quello che provate l'uno per l'altra visto che non avete gridato...CAMI BENJA...quindi...é una buona cosa...
Benja: e...allora?? Perché non vi siete fidanzati??
Lu:bhe...
Feli:credo...che...l'avremmo fatto...se...
Lu:...se...non ci foste venuti addosso...
Cami/Benja: MA QUONDI ORA VI FIDANZERETE??? *tutti elettrizzati*
Feli/Lu: CAMI BENJA!!!
Cami:uff...daiii...guardate che nessuno deve dire niente...basta un bacio...credete che quest'idiota abbia abbandonato l'orgoglio per chiedermi di essere la sua ragazza??
Benja:no...abbiamo direttamente fatto altro...
Cami:BENJA!! ALLUDI UN ALTRA VOLTA A QUELLO E TI MOLLO!!
Benja:okokok...non lo faccio piú...scusa! *mette il faccino da cucciolo* 
Cami: vedi come si fa Lu? u.u
Feli: ehy...io non sono come lui...volevo fare le cose per bene...*imbarazzato*...ma...ma siete arrivati voi...e...*abbassa lo sguardo*
Benja: e quindi farai le cose fatte male! *Lo spinge addosso a Lu*

I loro corpi sono appiccicati...e tutti e due hanno sentito quel brivido percorrergli tutta la spina dorsale, il loro sguardo é come incatenato...e per ultimo, ma non meno importante...sono a meno di 2 centimetri di distanza, l'uno dalla bocca dell'altra...
...Cami e Benja si guardano come per dire..."missione compiuta"...
Lu...piano piano...si sta avvicinando...e Feli preso dall'amore...elimina il loro distacco facendo combaciare le loro labbra...inizia come un bacio dolce...come se lo avessero aspettato per secoli...che poi...secoli non erano...ma pur sempre 12 anni...terminando invece...passionale e voluto da due persone che sembravano darsi quel bacio da anni...e non volersi staccare mai...
...quel bacio...cosí pieno di amore e sentimento...terminó con l'applauso di tutte le persone che erano presenti a quell'evento...Feli e Lu si staccarono molto lentamente...girandosi dalla parte di Cami e Benja...chiedendo aiuto con gli occhi...
E cosí...andandosene dalla fiena di ferragosto se ne tornarono alla villa di Lu, giá...la SUA villa...il padre e la madre gliel'avevano lasciata per viverci con la sua famiglia...ma credo che dopo quel ferragosto andranno a vivere tutti e quattro lí...

...l'ultima cosa che hanno detto i quattro quel giorno??
Cami/Benja/Feli/Lu: Non scorderemo mai questo ferragosto! 

Finendo con due splendidi baci...di due magnifiche coppie!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Pietra Volante