Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    29/08/2013    0 recensioni
Jem era sul balckfiars bridge, solo un ponte come un altro per chiunque ma non per lui, quello era il loro ponte, il ponte suo e di tessa, era sempre il stato il suo posto speciale...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Carstairs, Theresa Gray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jem era sul balckfiars bridge, solo un ponte come un altro per chiunque ma non per lui, quello era il loro ponte, il ponte suo e di tessa, era sempre il stato il suo posto speciale, e da quando aveva conosciuto lei era diventato il loro di posto speciale. E ora sarebbe diventato il luogo legato ad un ricordo speciale. Era sul ponte ad aspettare lei, le aveva chiesto di incontrarlo lì al tramonto, il tramonto sul fiume era spettacolare e secondo Jem non si poteva desiderare sfondo migliore. La vide arrivare bella come suo solito, il nervosismo iniziò a farsi sentire. Non era più così certo di riuscire a fare ciò che aveva programmato. "Ciao" gli disse la ragazza una volta che gli fu vicino "Ciao Tess" rispose Jem sorridendole dolcemente, era stupenda con i capelli mossi dal leggero venticello sotto la luce del sole che cominciava a scemare. Decise di prendere coraggio e fare ciò per cui l'aveva chiamata. Prese una scatolina di velluto blu dalla tasca della giacca e si inginocchiò davanti alla ragazza aprendo la scatolina, contenente l'anello di famiglia dei Castairs. "Ni yuanyi jia gei wo ma" le chiese guardandola negli occhi, il resto fu questioni di attimi, gli occhi di lei diventarono lucidi dall'emozione, un secondo dopo lo stava abbracciando. Jem non si accorse quasi di quello che stava succedendo talmente tanta era la gioia che provava in quel momento. Non si sarebbe voluto trovare da nessun altra parte per nessuna ragione al mondo in quel momento.
Ni yuanyi jia gei wo ma -> mi vuoi sposare (in cinese)

Esme's Corner
Eccoci alla fine di questa fanfiction, mi è venuta fuori mentre parlavo su skype con una mia amica, e io faccio ti immagini Jem che chiede a Tessa di sposarlo in cinese? E la mia amica che fa: siii, magari sul ponte. Ecco da questo stupido sclero di shipper folli è venuta fuori questa storia. Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere che ne pensate.
xoxo

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly