Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuko majo   Capitolo: 2
Acqua.
Acqua, che scivola sul suo corpo, lo modella, lo accarezza.
Acqua, che sfiora la sua pelle procurandogli brividi ed emozioni.
Acqua, che lo contrasta, lo affronta, si apre ad ogni sua bracciata.
Acqua, il suo elemento, il luogo dove si sente vivo, dove esiste lui e nient’altro. Lui e quelle sensazioni che prova ogni volta che nuota, che scivola in una corsia della piscina, ma anche fra le onde del mare.
Ama l’acqua.
Ama sentirla contro il corpo, fare attrito e impedirgli di muoversi, contrastarlo; scivolare fra le onde, elegante e felice come se fosse nel suo ambiente naturale.
Ama osservarla persino nella vasca da bagno, le sue sfumature, e le increspature portate dal vento attraverso la finestra.
L’acqua è il suo mondo, la sua passione, nuotare lo è. Eppure… eppure sono giorni che pensieri strani si sono insinuati nella sua mente. Pensieri e sensazioni che lo hanno portato a distrarsi, a non sentirsi più completo.
Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Yuko majo