Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: inoooo    04/03/2008    5 recensioni
cambio!! ho deciso di fare una raccolta!!! me è andata fuori di zucca!! cmq spero vi piacciano!!! leggete e lasciate alcuni commenti!!!-mondokuse-....piccolo ma piccolo pezzo del secondo cappy bacissimi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ UNO DIFRONTE ALL’ ALTRA

Lei era li,bella, candida, un angelo.

Lui era davanti a lei, bello,con uno sguardo magnetico, un mistero.

Sakura guardava sasuke, cercava di captare i suoi sentimenti, ma niente. Non ci riusciva.

Allora gli si avvicinò, lui indietreggiò, ma si bloccò quando sentì che la sua schiena era attaccata ad un muro.

In quel momento Sakura chiese a Sasuke: “tu provi qualcosa verso di me?” disse con una punta di imbarazzo, lui non rispose si limitò a guardare i bellissimi occhi verdi della ragazza.

Allora lei si fece forza e disse: “sas’ke p..perche non mi rispondi?” il ragazzo allora parlò: “dovresti saperlo sakura”.

La ragazza abbassò lo sguardo,perché dentro di se sapeva che se avesse guardato negli occhi il bel moro sarebbe scoppiata a piangere.

Allora si girò di scatto: “si Sas’ke lo so scusa se ti ho fatto perdere tempo” disse allontanandosi dal ragazzo.

Ma non riuscì a fare molti passi che sentì qualcosa o meglio qualcuno bloccarle il polso.

Subito dopo il contatto sentì una voce: “se sai la risposta perché te ne vai?” disse Sasuke.

ma Sasuke io sono sempre stata una seccatura per te! Perché ora mi dici di restare?” disse la ragazza senza degnarlo di uno sguardo.

“magari io ho sempre voluto farti credere che fossi una seccatura! Ma invece per me eri tutt’altro!” detto questo Sasuke tirò Sakura verso di sé la strette a lui e le diede il bacio che aspettava da anni.

Sakura si stacco per guardare il moro, prese un bel respiro e disse: “ perché lo hai fatto sas’ke?”

Perché volevo vedere se tenevi veramente a me!” disse abbozzando un sorriso.

“avevi qualche dubbio?” disse lei rifondandosi sulle labbra del suo amato.

Ok oggi sono in vena di scrivere!!! Spero vi sia piaciuta lasciate un commentuzzolo! kissoli.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: inoooo