Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Cherrie_Monteith    29/08/2013    0 recensioni
E se... una nuova ragazza arrivasse al McKinley, con un passato legato inconsciamente a quello di un attore famoso? E se una donna, la signora Anderson, avesse mantenuto un segreto ormai troppo grande per essere contenuto e nascosto? Lei si chiama Charlotte meglio conosciuta come Charlie.
E Brittany è combattuta con le definizioni per la nuova ragazzina. Folletto o fatina?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:
Si sorpresero tutti vedendo quella cosa minuta e bassina camminare per i loro corridoi, il loro gruppo per primo.
Oramai conoscevano tutte le persone più popolari lì dentro, e lei non l'avevano mai vista, ma sapevano a memoria i suoi spostamenti.
Era di corporatura minuta e fragile, a detta di Blaine sembrava un folletto, mentre per Brittany era una fatina. Beh, era più o meno lo stesso, no? Beh, in effetti no: un folletto non era così adorabile e così estremamente femminile. Era una piccola fatina allora, non c'era altra spiegazione!
Aveva gli occhi color ghiaccio ma terribilmente dolci, le labbra rosee, i capelli castani e la carnagione chiara.
Ma nessuno di lor aveva la minima idea di chi fosse quella ragazzina/fatina.
Sapevano che aveva appena sedici anni e che frequentava il terzo anno, ma il suo nome era sconosciuto a tutti. O quasi.
-Signorina Charlotte?-
E subito fu chiaro a tutti che quell'esserino minuscolo e fataloso (ciò che disse Brittany) avesse un nome: Charlotte.


Angolino Autrice:
Savve a tutti! Allora, come avrete capito la protagonista è una ragazzina di sedici anni. La storia è ambientata alla quarta stagione, all'ultimo anno di Blaine, mentre Brittany è lì perché è stata bocciata. Ok, dopo questa piccola parentesi... modificherò un pò la quarta stagione perché ci sarà l'apparizione di Cooper, e... suonino i tamburi, grazie... degli sconosciuti genitori dei fratelli Anderson! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Cherrie_Monteith