Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: La Giga    04/03/2008    3 recensioni
Asia scopre che esistevano due popoli antico, gli elfi e i draghi, e ora deve trovare i loro discendenti.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
discendenti QUESTO è LA TRAMA DEL LIBRO CHE STO SCRIVENDO, MA NON SONO SICURA CHE SIA BELLA.. RECENSITE PERFAVORE!!!!

INTRODUZIONE

in un mondo lontano vivevano gli elfi, erano un popolo pacifico, che sviluppavano le arti e sapeva piegare al proprio volere la natura.erno divisi in 4 regioni quella della terra, del fuoco, dell'acqua e dell'aria. Gli elfi erano divisi in due gruppi : gli elfi di luce e gli elfi delle ombre.I due popoli avevano sempre vissuto in una pace precaria: gli elfi delle luce, più numerosi e più potenti avevano relegato gli elfi delle ombre in un isola lontana e dai loro rifornimenti dipendevano. uno degli elfi delle ombre provò con un attentato ad uccidere il re degli elfi, ce a fece ma fu preso e languì in prigione per nni fino a che non riuscì ad evadere, ma in questi anni il suo popolo avev sofferto molto infatti il successore al trono si stava vendicando dell'attentato, facendoli a mala pena sopravvivere.
Gli elfi riuscirono ad apire un varco in un altra dimensione dove trovarono stane creature che però possedevano i loro stessi poteri: i draghi. Anche loro erano divisi come nella terra degli elfi. si allearono e costituirono un esercito di cavalieri di draghi.
si sagliarono contro gli elfi della luce e poi contro i draghi della luce. anchessi si allearono ma le forze dei due eserciti erano equivalenti e gli eserciti si annullarono in un lampo di luce bianca.Poco prima di questo però i capi degli eserciti capirono cosa sarebbe successo e mandarono, all'insaputa l'uno dell'altro, sulla terra 4 discendenti degli elfi dela luce e 1 dell'ombra con il compito di tornare nella loro terra e riportare alla normalità la vita sulla terra degli elfi.

I DISCENDENTI

Asia è una ragazza che da un anno a questa parte vive girando il mondo da sola, ha 16 anni. ha cominciato a vaggiare dopo essere scappata dalla casa di un suo lontano parente a cui era stata affidata dopo la morte dei suoi genitori.
Viaggia e cerca qualcosa, non sa con precisione cosa ma in questo anno ha imparato lingue, conosciuto quasi tutto il mondo, forse cerca la magia di cui era appassionata quando la sua vita era ancora normale.
ora ha trovato in un monastero xialoin in cina un libro e un misterioso vecchio, prima di morire, le ha affidato una pietra, dicendole che è un uovo di drago.
scoperto il furto al monastero inviano a ritrovare il libro un ragazzo di nome Yang. davanti a Yang si schiude l'uovo di drago e ne fuoriesce una creaturina che chimano Brezza perchè controlla l'aria. Asia però non riesce a tradurre il libro e ed è preda dello sconforto. La svolta arriva quando il libro viene rubato e lo ritrovano grazie a Mila, la migliore amica di Asia, ch grazie ad una microspia lo ritrova. c'e l'ha una ragazza di nome Damnia che ha la capacità di teletrasportarsi e soprattutto è riuscita atradurre il libro. I tre riescono a sconfiggerla e riprendono il libro.
Grazie alla traduzione del libro scoprono l'esistenza di altri tre draaghi e altrettanti iscenenti degli elfi.
Asia e Yang si recano nel sahara per trovare l'uovo del fuoco, per farlo ingaggiano una guida beduina che li guida attraverso il deserto. Damnia li attacca e la guida(nome da definirsi) si rivela per essere un discendente e per difendersi chiama il suo drago.Damnia è sconfitta e la guida va con loro, Asia se ne innamora ma Mila non va d'accordo con lui.
nelle vacanze estive vanno alla ricerca dell' uovo d'acqua che trovano ai caraibi che, a sorpresa, si schiude davanti a Mila, ma Damnia non si fa vedere.Si  stanno preparando per trovare l'ultimo drago, ma Asia scopre di essere tuttuno con il libro. non è un elfo ma può in parte controlla gli elementi. inoltre viene a conoscenza di  tutto il sapere degli elfi. viee da loro Damnia che ha trovato l'uovo degli elfi dell'ombra ma  non si schiude e asia le rivela che lei è l'equivalente di asia ma degli elfi dell'ombra e a quel punto scappa delusa e scioccata. Riescono a trovare l'ultimo drago che si schiude davanti ad una ragazza( non ho ancora eciso chi è).
damnia ha trovato il cavaliere e il drago e sono molto forti e decisi, spinti da un antico odio, a sconffiggere i discendenti della luce. a questo punto si scatena un'infernale battaglia tra damnia e Asia e tra I discendenti.
Asia e i suoi riescono a sconffigere i nemici. Aprono un varco e esplorano il mondo degli elfi.

ALLORA RAGAZZI VI è PIACIUTO?? RECENSITE E LASCIATE SUGGERIMENTI GRAZIE!!!





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: La Giga