Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Nameless Liberty    30/08/2013    3 recensioni
La mia primissima song-fic,yea!
La canzone che ho utilizzato è "Bring me to life" degli Evanescence.
Mi sono ritrovata ad ascoltarla,e ho subito pensato che fosse perfetta per Leo...e così,è nata questa...questa COSA.
Buona lettura!
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Leo Baskerville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’è un ragazzo che ultimamente viene spesso a farmi visita. Si chiama Elliot ed è davvero ostinato. 
Nonostante io non gli dia retta,e continui a star concentrato sul mio libro,lui persiste nel disturbarmi con le sue chiacchiere...


How can you see into my eyes 
like open doors
leading you down into my core   
where i become so numb
without a soul
my spirit's sleeping somewhere cold
until you find it and leat it bak home 
                                 

Elliot,tu riesci a leggere nei miei occhi,puoi vedere oltre la frangetta e gli occhiali spessi. 
I miei sentimenti si sono assopiti,sono diventato così freddo.
Ho bisogno del calore di una casa. Ho bisogno del TUO calore
.


Wake me up.                                                                   Svegliami.

Wake me up inside.                                                        Svegliami dentro.

(I can't wake up.)                                                       (Non posso svegliarmi.)

Wake me up inside.                                                       Svegliami dentro.

Save me.                                                                       Salvami.

Call my name and save me from the dark.                   Chiama il mio nome e salvami dall’oscurità.

Wake me up.                                                                    Svegliami.

Bid my blood to run.                                                     Ordina al mio sangue di scorrere.

(I can't wake up)                                                             (Non posso svegliarmi.)

Before I come undone.                                                 Prima che io venga distrutto.

Save me.                                                                        Salvami.

Save me from the nothing I've become.                      Salvami dal nulla che sono diventato.

 

Now that I know what I'm without  
you can't just leave me
Breathe into me and make me real
Bring me to life


Ora ho capito cosa mi manca,quindi non lasciarmi anche tu,Elliot!
Ti prego,non morire…ti prego,il mio cuore ormai ti appartiene,non portarmelo di nuovo via!
Ti bacio un’ultima volta,disperatamente,come se volessi catturare quell’ultimo soffio di vita che ti è rimasto sulle labbra,illudendomi di poter sopravvivere solo con quello.

Bring me to life
I've been living a lie
There's nothing inside
Bring me to life

Le belle parole che mi hai detto…erano solo menzogne? 
Si,stavo solo sognando ad occhi aperti,è stata tutta una bugia. 
Io non posso provare alcun sentimento. Non posso provare niente.


Frozen inside without your touch,
without your love, darling
Only you are the life among the dead

Ora che te ne sei andato sono ritornato il solito apatico. 
E’ perchè sento di nuovo freddo,senza I tuoi abbracci.
Io ero morto dentro. E tu eri la mia vita in questa morte.

All of this sightI can't believe 
I couldn't see
Kept in the dark
but you were there in front of me

Non posso credere che nell’ombra ci fosse una persona così simile a me!
Vincent,abbiamo vissuto nella stessa casa,eppure tu ti sei nascosto per tutto il tempo.
 

I've been sleeping a 1000 years it seems
I've got to open my eyes to everything

E adesso qualcosa in me si sta risvegliando. E’ la mia vera anima? O quella di Glen Baskerville,che è stata celata dentro di me per 100 lunghi anni?

Without a thought
Without a voice
Without a soul

Sono solo un essere senza pensiero,senza voce,senza anima…

Don't let me die here
There must be something wrong
Bring me to life

Non voglio morire!
Non qui,non ora…deve esserci qualcosa di sbagliato nella spada amica che squarta il mio petto. 
Non è così che doveva andare,no?

Bring me to life
I've been living a lie
There's nothing inside
Bring me to life

Anche se la mia vita è stata solo una bugia…vorrei rinascere.



Wake me up.                                                                   Svegliami.

Wake me up inside.                                                         Svegliami dentro.

(I can't wake up.)                                                        (Non posso svegliarmi.)

Wake me up inside.                                                         Svegliami dentro.

Save me.                                                                         Salvami.

Call my name and save me from the dark.                   Chiama il mio nome e salvami dall’oscurità.

Wake me up.                                                                    Svegliami.

Bid my blood to run.                                               Ordina al mio sangue di scorrere.

(I can't wake up)                                                          (Non posso svegliarmi.)

Before I come undone.                                               Prima che io venga distrutto.

Save me.                                                                          Salvami.

Save me from the nothing I've become.                      Salvami dal nulla che sono diventato.

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nameless Liberty