Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gjuuls    30/08/2013    10 recensioni
Perchè per la gente è così importante il mio orientamente sessuale? Cambia qualcosa se mi piacciono gli uomini o le donne?
La mia voce cambia?
Il mio carattere cambia?
Ho così tante domande caro diario. Tante domande e nessuna risposta, bella merda.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29.01.12
Caro diario,

oggi è successo di nuovo.
Ancora una volta un paparazzo mi ha urlato "frocio",sarà l'ennesimo in una settimana e sono così stanco. Non tengo più neanche il conto di quante volte me lo sono sentito dire dietro con fare disprezzante.
Appena ho sentito quella parola mi sono subito rigirato, ero pronto ad andare da  quel tipo e riempirlo di botte ma Louis mi ha subito bloccato.
Mi ha detto una sola frase: "Non ascoltarlo, vieni con me. Non ne vale assolutamente la pena."
Aveva ragione, ha sempre ragione.
Perchè sporcarsi le mani per un idiota del genere?
Ammiro Louis e la sua forza. Lo ammiro davvero.

Sono così stanco di queste etichette che puntualmente mi affibbiano, etichette che vanno da un estremo all'altro.
Per alcuni sono solo il bel puttaniere di turno, pronto a scoparsi puntualmente anche la sorella.
Per altri sono semplicemente uno stupido frocio che non si merita niente di quel che ha.
Che si merita di morire.
Ho sentito anche questo.
Perchè sono quel tipo di persona che dà più peso a un insulto che a un complimento?
Ogni dieci: "Harry, hai una voce incredibile, sei fantastico" trovi il classico "Muori,frocio di merda, nessuno ti sopporta. Qui tutti ti odiano"
Odiare, che brutto verbo.
Ok, posso non piacerti per come canto, ma perchè odiarmi?
A volte giro su Twitter, digito il mio nome sulla barra di ricerca e ne trovo di tutti i colori.
Tweet dolci e pieni d'affetto.
Tweet pieni di rabbia, di odio.
Odiare, che brutto verbo.
Mi augurano la morte così, come se fosse normale augurarla a una persona che non si conosce nemmeno.
Fingo di essere forte davanti agli altri ma la pura verità è che non lo sono per niente, a volte mi sento un pappamolle.
Non sai quanto ci ho pianto.

Dio mio, odio il fatto di essere così sensibile, così condizionato da quello che la gente pensa di me.
Sono solo persone in fondo. L'unico che può giudicarmi è Dio, non è vero?
Solo lui sa chi sono realmente.
Ma come è possibile tutto questo?
Perchè per la gente è così importante il mio orientamente sessuale? Cambia qualcosa se mi piacciono gli uomini o le donne?
La mia voce cambia?
Il mio carattere cambia?
Ho così tante domande caro diario. Tante domande e nessuna risposta, bella merda.
Perchè la gente non pensa a me, Harry Styles, semplicemente come persona?
Che importa a loro se sono gay o etero, un puttaniere oppure uno sporco frocio?
Rimango sempre Harry Styles.
Nessuno pensa a me. Nessuno pensa che sono un umano, con dei sentimenti.
Nessuno pensa che sono solo un semplice ragazzo in cerca del vero amore.
Magari è in un altro uomo o forse è in una donna.
Magari l'ho già incontrato ed è sempre al mio fianco o magari è là fuori da qualche parte, pronta ad aspettarmi.
Sogno solo questo, caro diario. L'amore. Quello vero, quello da farti sentire le farfalle nello stomaco, quello per il quale non dormire la notte.

Dio mio, ma mi senti? Io non sono il ragazzo forte che tutti pensano.
Non sono forte abbastanza per reggere tutte queste ingiustizie...Sai come vorrei essere? Vorrei essere una di quelle persone alla quale tutte le cattiverie che butta addosso la gente se le fa scivolare.
Vorrei essere più sicuro di quello che sono e di quello che voglio realmente.
Vorrei essere una roccia.
Una roccia, sì.
Magari un giorno lo diventerò, mi impegnerò tantissimo per esserlo.
Non sprecherò più nessuna lacrima per questa gente.
Non lo farò più, te lo prometto.
Mia madre mi diceva sempre: "Non farti mai vedere fragile dalla gente, loro godono della tua debolezza"
Ogni sera queste parole risuonano in me come una specie di cantilena.

Ho un mare in tempesta dentro di me, ho paura di questa situazione.
Dio, sono così patetico.
Così paranoico.
Così maledettamente me stesso.
Credo che non ci sia più bella cosa al mondo che essere se stessi, fingere di essere quello che non si è fa solo del male.
Eppure a volte lo faccio per proteggermi.

I ragazzi sono tornati, adesso devo proprio andare.
Grazie per aver ascoltato le mie solite paranoie, grazie per esserci "caro diario"
Harry
xx
---
Hey!
Non so esattamente da dove caspiterina mi sia uscita questa "storia", non so nemmeno se merita di essere pubblicata ma boh...Eccola qui!
Fatemi sapere che ne pensate, anche perchè è un esperimento (?) e una recensione (positiva, negativa quel che sia!) mi farebbe davvero piacere!
Gjuls xx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gjuuls