Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnaSscNapoli    30/08/2013    5 recensioni
Tratto dal capitolo:
Violetta: - che ci fai quì?- 
Leon: - ho saputo di quello che è successo con Diego e non potevo non starti accanto- 
Pairing:LeonxVilu
Questa FF la dedico a tutti fan della coppia Leonetta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta e Diego sono fidanzati ormai da qualche settimana, ma un giorno Violetta scopre che Diego non è la persona che appariva:l'ha ingannata e l’ha delusa. Violetta così decise di terminare la sua relazione con Diego e scappa dallo studio in lacrime. Mentre corre verso casa sua ricorda il suo Leon, e tutti quei momenti felici e romantici che hanno passato insieme e vorrebbe con tutto il cuore che lui fosse li con lei ad abbracciarla e consolarla perché lei non lo ha mai dimenticato, il suo cuore è colmo d'amore per Leon. 

È tarda sera... Leon e Violetta sono distanti,lei ha bisogno di lui ma lui non c'è ... Non si parlano da quel bacio tra Diego e Violetta durante lo show;ma entrambi sanno che i loro cuori sono legati da un amore indistruttibile e invincibile.

Durante la notte Leon fa un sogno, un bellissimo sogno: rivede tutti i momenti passati con Violetta, i loro abbracci, il loro primo bacio, le lunghe telefonate che li tenevano impegnati la sera, i loro sguardi d'intesa, tutto insomma..... 
Il mattino seguente Leon capisce di essere ancora perdutamente innamorato di Violetta e che non può stare senza di lei. Leon corre allo studio per parlare con lei, ma lei non c'è. È ancora troppo affranta da quello accaduto con Diego il giorno precedente che non riesce ad alzarsi dal letto. Leon chiede notizie di Violetta a Francesca la sua migliore amica. Lei gli dice che è a casa in lacrime per colpa di Diego che l'ha fatta soffrire e l'ha ingannata. 
Lui arrabbiatissimo va da Diego e litiga con lui per il fatto che ha fatto soffrire Violetta, il suo unico e vero amore. Violetta, intanto,è a casa con Olga che però non la disturba perché sa che vuole stare da sola. Piange e pensa a Leon e crede che lui ormai l'abbia dimenticata, ma non è così.

Tornando a Leon..

Ormai si era sfogato,non è più arrabbiato come prima. Corre velocemente verso casa di Violetta,suona al campanello di casa Castillo, saluta Olga e corre in camera di Violetta. Bussa, ma lei non risponde, allora decide di aprire la porta, e vede Violetta in lacrime distesa sul suo letto,le si avvicina e la stringe forte a sè. Violetta è incredula nel vedere Leon in camera sua che la abbraccia come quando era innamorato di lei. Violetta in quel momento smette di piangere e dice: 
Violetta: - che ci fai quì?- 
Leon: - ho saputo di quello che è successo con Diego e non potevo non starti accanto- 
Violetta: - grazie mille Leon, sei davvero speciale- 
Leon: - No, non sono speciale. Sono innamorato...di te!!!!!!!!!!!!!- 
Violetta è incredula, è felicissima ma non sa come esprimere la sua felicità. 
Leon: - perché non parli?- 
Violetta: - io...io non ci posso credere!!!!!!!!!! Ti amo Leon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- 
Leon: -Anche io, non ho mai smesso di amarti!- 
Finalmente su quel letto si baciano, finalmente sono di nuovo insieme, sono di nuovo uniti.

Angolo autrice: Ciao,questa è la mia prima one shot.. Lasciate una recensione.Accetto anche commenti negativi.. Alla prossima <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AnnaSscNapoli