Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    30/08/2013    4 recensioni
ATTENZIONE: fanfic con possibili contenuti spoiler per chi non segue l' uscita giapponese dei capitoli sulle scan su internet!
I pensieri e le emozioni di Sakura mentre compie un ultimo gesto disperato nel tentativo di essere lei, per una volta, a salvare Sasuke e Naruto.
[SasuxSaku]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento le urla, l'odore di bruciato, la terra tremante, il ghigno di onnipotenza di chi sta distruggendo tutto ciò che amo.
Sento tutto questo così vicino, e allo stesso tempo così lontano.
Non ricordo come, ma in meno di un secondo mi sono ritrovata impotente, davanti ad un' enorme bijuu dama pronta ad investirmi completamente.
Non ricordo come, ma ricordo perchè.
C'eri tu, la davanti, da solo, ti eri messo a provocare Obito, forse per rabbia, per frustrazione, lo guardavi con i tuoi meravigliosi occhi d' ossidiana e nelle tue parole sprezanti potevo carpire così bene tutto l' odio che sentivi dentro in quel momento.
Lui si è infuriato e ti ha scagliato contro una teriosfera con una potenza inaudita, ti avrebbe distrutto, di te non sarebbe rimasto niente.
Ti guardavo da sopra la testa di katsuyu, avrei voluto tanto salvarti, avrei voluto salvare Naruto che stava a pochi passi da te, con il tuo stesso sguardo terrorizzato, non sapevate cosa fare, nessuno sapeva cosa fare. Eravate stati tutti presi alla sprovvista, e l' enorme sfera di chakra continuava la sua folle corsa verso la distruzione.
E' stato più forte di me, non sono riuscita a trattenermi e mi sono lanciata verso di voi.
Ti sono piombata davanti solo poco prima che la bijiuu dama colpisse, l'impatto è stato così veloce che a me sembrava non arrivare mai.
Mi sono solo leggermente voltata indietro, e ho visto tutte le vostre facce incredule e spaventate, ho visto il terrore della morte sui vostri occhi.
Ino, cercavi di correre verso di me, ma Shikamaru e Choji ti tenevano così stretta che quasi non riuscivi a muoverti. Loro ti stringevano e ti fermavano, ma tu non rinunciavi comunque a dimenarti e ad urlare. Urlavi il mio nome, rotto dalle lascrime e dai singhiozzi. Probabilemte stavi pensando che sono una stupida, e probabilmente avevi anche ragione. 
Ino, "ti voglio bene" , avrei voluto tanto essere riuscita a dirlo.
Tsunade-hyme, mi guardavate con uno sguardo attonito e perso nel vuoto, sul vostro volto si era dipinta un' espressione di puro terrore, mi dispiace, non ho fatto in tempo a rilasciare il sigillo della rinascita, se ci fossi riuscita, probabilmente ora sarei ancora qui.
La ringrazio Tsunade-hyme, senza di voi, non sarei riuscita a diventare ne un bravo medico, ne un bravo ninja, mi dispiace di averla delusa, di non essere stata un' allieva all' altezza del quinto Hokage, di non essere riuscita a diventare forte come Naruo e Sasuke, mi dispiace di non essere stata all' altezza di ereditare come i miei compagni, il titolo di Ninja Leggendario. "Mi dispiace, Tsunade-hyme", avrei voluto dire anche questo.
Naruto, correvi verso di me, correvi e urlavi con tutte le tue forze, mi pregavi di spostarmi, pregavi Sasuke di fare qualcosa, pregavi che fosse tutto solo un sogno, te lo leggevo negli occhi.
Naruto, sei il mio migliore amico, ti voglio bene come ad un fratello, sei stato la mia ancora di salvezza nei momenti in cui non c'era nessuno. Ci siamo aiutati a vicenda, per me sei stato più di un compagno di squadra, sei un amico, sei stato l'unico ad essere riuscito a farmi sorridere quando avrei voluto piangere, sei riuscito a spronarmi per diventare più forte. 
Grazie a te ho imparato che si può riuscire ad ottenere qualsiasi cosa con la forza di volontà.
Naruto, sei stato la mia spalla, mi sono appoggiata a te tante di quelle volte che adesso, ripensandoci, sono fiera di essere riuscita a fare qualcosa di buono per te, almeno una volta. E pensare che all' inizio ti disprezzavo, ti consideravo meno di niente, ora invece vorrei solo dirti che mi dispiace, di averti usato e di averti affibbiato pesi da portare più grandi di te, mi dispiace di aver pianto sulla tua spalla, quando anche tu ne cercavi una per lo stesso scopo.
Naruto, "scusami, ti rinrazio tanto", si, mi sarebbe piaciuto poter dire anche questo, ma non ne ebbi il tempo.
Sasuke, vidi i tuoi occhi, per ultimi, prima di essere colpita. Vidi te, vidi il tuo volto intriso di paura, avevi attivato lo sharingan nel disperato tentativo di fare qualcosa per evitare l' inevitabile.
Ti guardavo, avrei voluto toccarti, stringerti, abbracciarti, avrei voluto fare tante cose in quel momento.
Mentre venivo inghiottita dalla potenza della bijiuu dama ripercorrevo con la mente tutti i nostri momenti, ripensavo a tutte le volte che mi hai salvata, a tutte le volte che sei stato tu a pararti davanti a me per evitarmi un colpo fatale, come durante lo scontro con Zabusa,  ne avrei voluti altri, di momenti così, Sasuke, avrei voluto una vita con te. 
All' inizio ciò che provavo nei tuoi confronti, era semplicemente una cotta, col tempo, ho imparato ad amarti, con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Ho imparato ad amare i tuoi occhi, i tuoi capelli, la tua voce, la tua determinazione e anche il tuo dannato orgoglio Uchiha, amo tutto di te.
Ho cercato di salvarti, dall' odio, dall' oblio, non ci sono riuscita e di questo mi rammarico più di ogni altra cosa. Avrei voluto aiutarti, avrei voluto fare di più, ho cercato di fermarti, quella notte, ti ricordi ? Mi dissi "grazie", ho pensato tanto a quelle parole in questi anni, ho pensato tanto a te, Sasuke.
"Ti amo, Sasuke, nonostante tutto, ti amo", avrei voluto dirti questo, mentre la bijiuu dama mi colpiva, ed è quello che ho detto. 
Ho voluto riservare a te le mie ultime parole, a te che sei riuscito a conquistare un posto di riguardo nel mio cuore.
Ti ho visto sconvolto, mentre mi ascoltavi, credo non te lo aspettassi, non di nuovo, non dopo quello che era successo al paese del ferro. Già, il paese del ferro, mi dispiace per quello Sasuke, scusami, avrei voluto avere il tempo di spiegarti le mie azioni, ma non mi è stato concesso, spero potrai perdonarmi.
Ora sono stesa a terra, non mi sento più parte di quel corpo che tieni tra le braccia. 
Lo guardi invocando il mio nome, vorrei poterti dire che sono proprio dietro di te, ma non mi è concesso, per cui mi avvicino, e ti abbraccio un' ultima volta, tu non puoi ne vedermi, ne sentirmi, ma io ci sono. Sento il calore della tua pelle, ti accarezzo il viso, poi mi soffermo sui tuoi occhi, sono pieni di dolore, lo so, lo capisco, anche se non piangi, sei troppo orgoglioso per farlo davanti a tutti gli altri. So cosa stai pensando, non c'è bisogno che tu lo dica, ma lo fai comunque, avvicini la bocca all' orecchio del mio corpo esanime "Sakura, sei noiosa".
Lo dici in un sussurro, un sibilo impercettibile, so cosa vuoi intendere, ti vorrei rispondere, ma non mi è concesso, e di questo sono rammaricata.
Ma tu, sei vivo, Naruto, è vivo e io posso andarmene serena, perchè questa volta, sono io che ho salvato voi, che ho salvato te. 

Angolino per me ^^

Prima fanfic sul fandom di Naruto !
Ho tentato di raccontare i pensieri e le emozioni di Sakura poco prima di morire per salvare il suo Sasuke (si perchè il moro è solo di Sakura u.u), e anche gli altri.
Spero non sia proprio bruttissima, di non avere fatto un disastro ma piuttosto di avere reso bene l'idea !
Sarei felice se mi lasciaste una recensione, risponderei il prima possibile :) 
Sono bene accetti consigli su qualsiasi cosa !
Alla prossima, un bacio.
Aika
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan