Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Larrystattoos    30/08/2013    1 recensioni
Breve Flashfic su una delle mie coppie preferite, la Lily/Severus, ambientata la notte della morte di Lily.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piangi, Severus, mentre stringi al petto il corpo senza vita di Lily.
Urli, perché l'amavi e non gliel'hai mai detto.
Ti disperi, perché non potrai farlo più.
Ti arrabbi con te stesso perché, anche se indirettamente, è stata colpa tua se é morta.
E l'unica cosa che ti rimane é il senso di colpa, che ti spinge ad andare avanti e non farla finita, perchè meriti di soffrire per ciò che le hai fatto.
Vai via da quella casa ormai inagibile con la consapevolezza che dovrai fare tutto ciò che è in tuo potere per proteggere il figlio.
Non sai che ci riuscirai e darai la vita per lui, e lui ti sarà riconoscente per sempre. Non sai neanche che Lily lassù ti sta aspettando, grata ed orgogliosa di ciò che hai fatto.
Alla fine, proprio quando non ci credevi più, la tanto agognata felicità é arrivata anche per te, Severus.







Ecco un'altra delle mie cagatine (?). L'ho scritta alle 3 di notte, non riuscivo a prendere sonno e mi è venuta quest'idea in testa. Sinceramente non so giudicare se mi piaccia o no, ma mi sono detta che non può essere peggio delle altre cose che ho scritto, quindi l'ho postata. Spero vi piaccia. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larrystattoos