Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: BAbyDany94    05/03/2008    1 recensioni
L'ho scritta in un momento creativo(spero..)
Spero tanto che vi piaccia...è ispirata a un immagine che ho visto..trovato per internet!!
Io, Quistis Trepe, laureata con il massimo dei voti, mi ritrovo a fare l’insegnante a questi bambini??
“Sarà un anno davvero difficile..”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irvine Kinneas, Rinoa Heartilly, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a me, l’asilo TogoiCi(Nome inventato n.d.n.), pareva immenso.
Le pareti di un colore verdognolo, avevano disegni di fiori e case. Il giardino, abbastanza grande, conteneva casette, scivoli e giochetti vari.
Mi avvio verso la classe 3 .
Quando entro posso vedere 5 bambini che stanno giocando tranquillamente.
IL primo che attirò la mia attenzione, fu un bambino vestito di nero, giacchetta e pantaloni dello stesso colore. L’unica cosa, diversa era la maglietta sotto, di colore bianco.
Stava costruendo un castello o qualcosa di simile. Non credo fosse un bambino normale. Così serio.
Sembra un adulto, anzi..più maturo di quelli della sua età.
La mia attenzione, si posa, dopo su una bambina che stava guardando fuori dalla finestra.
I capelli erano neri e gli occhi dello stesso colore. Vestita di azzurro e di blu. Stava sicuramente fantasticando su qualcosa.
Mi voltai, e vidi un altro bambino che stava facendo finta di combattere.
I capelli erano biondi, e aveva un tatuaggio nero nella parte sinistra del volto.
Una bambina vicino a lui stava mangiando un gelato.
L’ultimo, bambino..era vestito come se fosse Indiana Jhons. E ‘impugnava’ un fucile giocattolo.
Pensavo di aver avuto una classe pacifica. Sicuramente sarebbe stato un anno particolare.
Ad un tratto, il bambino biondo urta la bambina con il gelato, facendoglielo cadere. La bambina si mette a piangere.
Poi di avvicina all’altra bambina , e le pesta il mantelletto, mentre questa incomincia a dimenarsi a urlare.
“Zell..lasciami stare..volio giocare con Squall”
“Hahahaha!!” ride il bambino.
“Zell lascia stare la mia amichetta!!” dice il primo bambino minaccioso.
“sign..il-il mio gelato..sign..Ivine..”
“Zell.. hai fatto cadere il gelato di Selphie..cattivo!!” dice il bambino puntandogli contro il fucile.
Sospiro esasperata.
Io, Quistis Trepe, laureata con il massimo dei voti, mi ritrovo a fare l’insegnante a questi bambini??
“Sarà un anno davvero difficile..”

Spero ke vi piaccia..l'ho scritta appena ho visto un immy..di final fantasy ..che ve ne pare???^^
By Dany.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94