Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: IrishBreeze    05/03/2008    0 recensioni
Breve raccolta di 5 drabble Shun/Hyoga♥
Warning!: la melassa si aggira impietosamente in ogni mia parola, quindi attenzione al diabete!E'SEVERAMENTE VIETATO INTRODURRE IL TAG BR ALL'INIZIO O ALLA FINE DI UNA TRAMA.Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Saint Seiya

Pairing: Hyoga/Shun

Words: Mah, più o meno sulle 300 per drabble!

Disclaimer: Nulla è di mia proprietà!

Ringraziamenti: Vedi capitolo in fondo alla fic!

Che diamine è ‘sta roba..?: Una piccola raccolta di drabble semi serie incentrate sulla relazione (più canon che mai, a momenti XD) fra Shun e Hyoga! POV: Hyoga!

Consigli: Per capire al meglio lo spirito di questa raccolta (…) sostituite al nome “Hyoga” l’adorabile “Crystal”. Non me la sono sentita di usare il nome italiano ma Cry è nel mio cuore ♥ Hyoga pare una marca di yoghurt per monaci zen tibetani ;_;

Where the Hurt is

I. Where the Heart is

La strada ingombra si srotolava sotto i suoi piedi e più la guardava più desiderava che il vento che la spazzava spazzasse anche l’interno della sua testa.

Era stata una dura battaglia, ma anche le dure battaglie sono destinate ad avere una fine. Sotto la sua zazzera bionda Hyoga già vedeva le enormi distese di ghiaccio della sua Siberia. La mamma.

“Hyoga.”

Non si aspettava di incontrarlo. Non si aspettava di incontrare nessuno, ma effettivamente avrebbe dovuto pensarci. Si diede dello stupido.

“Ikki. Parti anche tu?”

Chissà poi se Hyoga lo capì dalla malinconia nei suoi occhi o dalla libertà che arruffava i suoi capelli.

“Eh già. E’ il destino di ogni cavaliere vittorioso ripartire. Strada insieme?”

Non gli servì inserire il verbo giusto per farsi capire. Hyoga apprezzava la sinteticità. Ripresero a camminare.

“Ikki, pensavo… Non ti va di stare un po’ a casa, ogni tanto?”

Ikki sorrise. “Anche tu allor-“

“E’ diverso” Aveva previsto quella risposta “Io torno a casa. Torno.”

Capì nel medesimo istante in cui le parole gli erano uscite di bocca che non ersano risultate per niente convincenti. Ma come è possibile non capire più a che posto si appartiene? “Quale è casa tua, Ikki?”

“Beh… Sto a casa… con coi. Con Shun. Shun è casa mia e sto bene quando sto con lui, non ho bisogno di altro. Ma sto con lui sempre, e quindi… mi posso spostare.”

Per un attimo Hyoga smise di pensare. Esattamente era l’unica parola che aveva in mente.

“Io… Ikki…” Esattamente. Sto con lui sempre e…

“Io vado di qua. Ci si vede, Hyoga. Prenditi cura di Shun, se ne ha bisogno.”

Il cenno che si scambiarono consacrò quell’addio ed ognuno prese una strada diversa. Dio benedica sempre gli incroci. E le strade erano comunque ingombre ed i due ragazzi sparirono nel vento, lasciandosi cullare da pensieri alquanto simili e confortanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze