Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _giuh    30/08/2013    0 recensioni
Denise, la protagonista, conosce un ragazzo di cui s'innamora.. ma alla fine rimane delusa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera..guardavo la pagina facebook come sempre,c’erano sempre gli stessi post..le solite ragazzine in cerca dell’amore,del ‘’UOMO’’ giusto,così dicevano;e dei ragazzi che criticavano le ragazze facili quando invece..secondo la mia opinione loro cercavano proprio quelle lì.
mi si aprì una chat,era un ragazzo..un certo David,si presentò e parlammo qualche oretta..mmh sembrava carino!mi faceva molti complimenti..ma ero un po dubbiosa,come era possibile che un ragazzo così carino mi rivolgesse la parola,stava proprio parlando con Denise,con me.Mamma mi chiamò,dovevo andare a cenare,quindi lo salutai..ero sicura che non ci sarebbe stata una prossima volta..ma comunque gli dissi ‘’ci sentiamo’’.Dopo aver cenato tornai in camera,spensi il pc..era tardi,presi il mio ipod e misi un po di musica,mi sdraiai sul letto e fissai il soffitto..sembra strano ma lo pensai,pensai a David,il ragazzo della chat..si fecero le 3:00,incominciai ad avere sonno,spensi l’ipod e la luce e chiusi gli occhi.Il mattino seguente mi alzai,erano le 8:30..feci colazione dopo di chè i servizi,finii alle 10:20..cinque minuti a gossip girl,misi italia uno ed ecco la sigla!adoro quel film!una volta finito accesi il pc,eccolo!David era in linea,non lo chattai se voleva parlarmi..che mi cercasse!era verso mezzo giorno lui mi chattò e mi disse:hei bella..io non sapevo che rispodergli e come una stupida gli dissi:c..ciao!,parlammo per un’oretta,erano meno di 24 ore che lo conoscevo e già lo pensavo,lui mi capiva così tanto.Io e David andammo avanti così per un mesetto,finchè non mi chiese di uscire..’Mah si dai’ pensai..ormai lo conoscevo benissimo.Decidemmo di incontrarci in Piazza alle 19:00,ci andai ma non vidi nessuno,ad un certo punto un ombra si avvicinava,era lui!con una bellissima rosa rossa fra le mani.Mi invitò ad un bar bevemmo qualcosa e parlammo fino allo sfinimento,si fecero le 21:00 e andammo a pendere una pizza,dopo la bellissima serata mi riportò a casa..ero al settimo cielo,giuro.L’estate finì e David mi disse che doveva tornare a casa,a milano..oh,che stupida..non gli avevo mai chiesto di dove era,cavolo!mi sentii una merda!abbassai la testa,lui mi guardò e capì che stavo male,mi alzò il viso e mi baciò,io lo respinsi,aspettavo da 3 mesi quel bacio ma non mi sentii di darglielo,mi deluse..ma infondo sapevo sin dal inizio che non sarebbe durata.Due giorni dopo si presentò fuori la porta con un mazzo di peonie rosa,(i miei fiori preferiti)..io lo guardai negli occhi e gli dissi ‘’prima di partire dobbiamo parlare’’..lui acconsentì.Parlammo di che fine doveva fare la nostra ‘’storia’’..lui affermò che se due persone sono destinate a stare insieme si ritroveranno sempre,mi chiese di provarci,io sapevo a cosa andavo in contro..ma accettai,speravo che la distanza non poteva separarci.Finalmente ci baciammo e decidemmo di passare la serata insieme prima della sua partenza,il giorno seguente lo accompagnai alla stazione,piansi tantissimo,ci salutammo e lui salì su quel maledettissimo treno.Ci rivedremo presto,Denise..mi disse così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _giuh