Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I am Nobody    30/08/2013    8 recensioni
Salve gente, questa è la prima storia che pubblico in questo sito, e voglio subito avvisarvi della sua totale mancanza di senso logico, ma sapete, non sapevo con cosa iniziare, perciò ho pensato, cosa c'è di meglio che una storia demenziale per farmi conoscere?! Non preoccupatevi per la mia sanità mentale, dev'essere il Sole ad avermi fatto male.
In questa raccolta troverete infatti alcune tra le creature più epiche di cui mai avete sentito parlare, le cui avventure vi coinvolgeranno trasportandovi in un universo completamente Nonsense.
Comunque, che ci fate ancora qua? Correte a scoprire cosa succederà alla principessa Calamità, Hanarda Gesesfu e tutta l'altra bella gente!
Sono graditi commenti, qualsiasi sia il contenuto, va bene anche: Buttati da un pozzo, scrivere non fa per te! Almeno saprò che qualcuno l'ha letta! ;) Fatevi sentire, ciao.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, nel pese di IlPaeseDoveLeVolteNonFinivanoMai, una bella principessina con i piedi grandi come quelli di un troll, la bocca viola come la sfortuna, i capelli neri come la morte, le mani lunghe come quello di One Piece di cui non mi ricordo il nome, il naso a patata come un pomodoro e gli occhi a mandorla come le noccioline del suo albero! I genitori, contenti che la loro bellissima figlia fosse così brutta, cercarono di trovarle un bellissimo principe brutto almeno quanto lei. Sapendo che il nome per una principessa è tutto, la chiamarono Calamita, così da poter attirare i più bei bruttissimi scapoli del Paesedovelevoltenonfinivanomai. Si scoprì però, che quello che scriveva i nomi dei bambini appena nati, del cui mestiere sinceramente non ricordo il nome, che si chiamava Amepiaccionogliaccenti, aveva scritto Calamità al posto di Calamita. Il re del Paesedovelevoltenonfinivanomai, era disperato, perché era consapevole che nessuno mai avrebbe voluto sposare una principessa con un bel nome brutto come quello di sua figlia. Così chiese aiuto a una fatina di nome Gioia, che proveniva dall'antica casata dei Siamogliuniciinquestopostoadaverenomidecenti, che era famosa per risolvere le belle situazioni bruttissime! La fatina così preparò un miscuglio di erbe e aiutò così la regina a guarire dalla malattia, perché era una grande amica della regina Nessunomicagaanchesestopermorire, e lasciò perdere il problema della pricipessa! Quando il re Mipiacepeggiorarelasituazione le disse che non le avrebbe dato le sue noccioline, la fatina si sentì offesa e chiamo il drago Sputafuoco suo amico per uccidere tutti i Reali. In questa brutta situazione arrivò finalmente il bellissimo principe Bellicapelli, famoso per essere nato pelato, e salvò la situazione! Il drago e la fatina avevano infatti un debole per Mastro Lindo, e vista l'assurda somiglianza del principe con l'altro decisero di risparmiarli tutti! Così Bellicapelli e Calamità si sposarono, e vissero per sempre felici e contenti, come una bellissima famiglia di persone brutte!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I am Nobody