Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    05/03/2008    4 recensioni
dovè finita akane?? e ranma come potrà mai aiutarla??? commentateeee^_^
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormirono tanto…

Quando ranma si svegliò scopri che akane non c’era…

Ranma:chissà dove è andata?

Uscì dalla tenda e vide che era già buio e perciò all’incirca dovevano essere le otto…

Ranma: akane?

Non sentì risposta… scese al fiume ma non vide nessuno…

Ranma:AKANE? DOVE SEI?

Niente…

Stava incominciando a preoccuparsi non era da lei allontanarsi in un posto sconosciuto senza avvertire…

Perciò prese una torcia perché di lì a poco sarebbe diventato notte e poi la foresta era molto fitta e incomincio a cercarla…

Entrò nel bosco…

Ranma:AKANE??? DOVE SEI?... “dove diavolo si è cacciata… mi sto incominciando a preoccupare seriamente…”

Continuo a cercarla per più di un ora… di akane nemmeno l’ombra…

Ranma:AKANEEEEEEEEEEEE? MI SENTIIIIIIII? AKANEEEEEEEEEE???? RISPONDI???

Niente… poi vide la scarpa di akane…

Ranma: ma questa è la sua scarpa…. Cosa può essere successo… AKANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Dopo mezz’ora vide una grotta… e vide l’altra scarpa…

Ranma:AKANEEEEEEEEEEEE?

Entrò nella grotta…

Ranma: AKANE? SEI QUI DENTRO? SE è UNO SCHERZO NON è DIVERTENTE!!!

Voce: tu chi sei?

Ranma si spaventò: ranma saotome… CHI SEI TU?

Voce: sono lo spirito della montagna… perché mi hai disturbato…

Lo spirito delle montagne era un uomo… portava i capelli legati…vestito da samurai… aveva un espressione cattiva… non poteva avere più di 40 anni… ma aveva gli occhi pieni di rabbia e di… sofferenza

Ranma: stavo cercando una ragazza l’hai vista…

Lo spirito si fece da parte e akane era svenuta per terra…

Ranma: AKANEEEE!!! Cosa le hai fatto??

Spirito: niente… per adesso… diventerà mia moglie…

Ranma: MAIIIIIIIIII

Spirito: cosa???

Ranma: lei è la mia fidanzata e non la lascerò mai a te… mai a nessuno lei è solo MIAAAAAAAAAA….

Spirito: HAHAHAHA ma non farmi ridere… sei un microbo confronto a me…

Ranma: ti darò una bella lezione…

Spirito: e come puoi io sono uno spirito… non puoi toccarmi…però facciamo un’altra sfida ci stai…

Ranma: quale?

Spirito:se il tuo cuore sarà puro ti darò la ragazza…

Ranma: ma è una cavolata…

Spirito: bada ragazzo non è così semplice…

Ranma: in cosa consiste…

Un lampo di luce attraversò Ranma…

Ranma: ma che cavolo è stato…

Spirito: ho legato il tuo cuore con una catena…

Ranma: perché…

Spirito: in mezzo alla foresta c’è una spada trovamela  portamela qui…nessuno ti deve aiutare, non devi mentire, non devi ingannare, devi dire semplicemente la verità e non devi dire a nessuno della catena o si stringerà e morirai subito… ogni regola infranta la catena si stringerà sempre di più… solo una persona potrà aiutarti… l’unica persona che ti odia ma che allo stesso tempo ti crede come un fratello… solo lui può aiutarti se tu vorrai… hai 24 ore di tempo non un minuto di più se tarderai lei sarà mia sposa… capito ragazzo…

Ranma: si… ma posso salutare akane prima di andare…

Spirito: si…

Ranma si avvicinò ad akane:farò il possibile per aiutarti non temere…

Akane aprì gli occhi: non ho dubbi…

Ranma si alzo e guardo lo spirito: guai a te se le succede qualcosa… capito?

Detto questo corse fuori dalla grotta…

Una nuova avventura lo aspettava… chissà cosa aveva progettato per lui nel futuro prossimo…

---------------------

Ranma correva nella foresta… senza sapere dove andare…

Ranma: ma è una cavolata… devo solo trovare la spada… è troppo semplice…

Ormai era buio già da tempo…

Poi lui senti dei rumori sospetti…

Ranma: chi c’è?

Sham-poo: sono io lanma…

Ranma: che ci fai qui…

Sham-poo con fare malizioso: sono venuta a trovarti.. perché non la lasci perdere…- poi gli getto le braccia intorno al collo….

Ranma: ma che cavolo dici!!! Staccati devo andare!

Sham-poo: ma non mi ami?

Ranma: non ho detto questo!...

La catena si strinse al cuore… ranma: AAAAAAAAARRRGGGGGGGGG!!!!!!

Ranma: che male!!! –aveva gli occhi lucidi!!

Sham-poo: che hai…

Ranma: non ti preoccupare…

Sham-poo: non mi hai risposto!!!! Mi ami…

Ranma la guardo negli occhi e disse: no…-e scappo via odiava vedere le donne piangere…

E lascio dietro di sé una parte del suo passato…

Sham-poo: ranma!!!!!.... aspetta…

Ranma: dimmi?

Sham-poo: tu la ami vero?

Ranma: si…

Sham-poo che aveva capito che aveva perso… lui non l’avrebbe mai amata… disse: posso aiutarti?

Ranma: no ma grazie… sei una amica… ciao sham-poo…

Sham-poo con le lacrime agli occhi vide ranma allontanarsi disse: addio Ranma…

Ranma correva per la foresta… i rami bassi gli sbattevano sulle braccia e gli procuravano dei tagli… anche sul viso talmente correva veloce…

Era stanco ma non poteva fermarsi… per l’ennesima volta akane era in pericolo… e lui era l’unico che poteva fare qualcosa per aiutarla!!!

Lui faceva sempre il possibile per aiutarla… avrebbe preso la luna per lei… se avesse potuto avrebbe preso il sole a mani nude… avrebbe dato l’anima per quella ragazza violenta che lui tanto amava…

Poi si fermò arrivo a un bivio…

Ranma urlò: BENE E ADESSO DOVE  CAVOLO VADO…

Voce: vai dove ti porta il cuore…

Ranma: chi è?

Voce: sono solo un vecchio…

Il vecchio era basso tozzo ma con la faccia simpatica… portava dei vestiti tutti stracciati… ma non sembrava trascurato… non sapeva perché ma ranma aveva fiducia in lui…

Ranma: scusi ma cosa voleva dire…

Vecchio: fidati del cuore vai dove indica lui…

Ranma:…

Vecchio: a volte dovremmo fermarci e ascoltare ciò che dice il cuore… perché ciò che tu cerchi con tanta foga potrebbe essere più vicino di quanto credi…

Ranma che prima guardava il vecchio si giro a vedere la strada, poi tornò a guardare il vecchio… ma era spairito…

Ranma: ma dov’è andato?!?!? Chissà chi era e cosa voleva dire con… è più vicino di quanto credi?

Riprese a camminare non più a correre pensava a ciò che aveva detto il vecchio…

Poi si fermò davanti al bivio… chiuse gli occhi e “ascolto” il cuore…

Ranma: sinistra…

E prese il sentiero di sinistra…

Li la boscaglia era ancora più fitta c’erano rovi ovunque… aveva le braccia piene di tagli per colpa delle spine…

Faceva freddo… ma non poteva pensare al freddo… aveva un compito importante da fare… trovare quella maledetta spada… ma quella foresta era immensa… e non la conosceva… non sapeva niente non aveva indizi… solo uno ascoltare il cuore…

Era stanchissimo… erano le 3 di notte mancavano 17 ore…

allora?!? com'è??? commente numerosi!!!! aggirnerò presto...

xiao xiao....

---------------------------

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha