Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: martinepayne_    30/08/2013    0 recensioni
Martine Kimberly Write..Martine è una ragazza siciliana,alta,bionda,occhi azzurro ghiaccio e fisico normale. Martine è scappata di casa,all'età di 18 anni per una litigata con i suoi,andò a vivere da sola a Londra,trovando poi il giorno dopo un lavoro come modella da Hollister (negozio di abiti) e Nando's ristorante dove Niall Horan,il suo idolo,va molto spesso.
Lei lavorando e guadagnando soldi,riesce ad affittare un piccolo appartamento in una casa a due piani.
Sotto ci abita Liam,Liam Smith. Un ragazzo dall'aria simpatica,alto,moro,occhi azzurri e fisico scolpito.
Liam ha 19 anni e vive solo anche lui. Martine e Liam faranno presto amicizia,e Liam si innamorerà di lei,ma lei scontrandosi con una persona 'perde la testa' e lo rifiuta più di una volta.
Ora a presto,inizierò subito a scrivere c:
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter one: Erano le 8:OO e la sveglia suonava,ma io non riuscivo ad alzarmi,quando sentii una mano toccarmi la spalla. Dal profumo intuii che era Liam il ragazzo che abitava di sotto. Aprii gli occhi ed effettivamente era lui:3 L: Martine,alzati dai,sono le 8 devi andare a lavoro! Io: O cazzo,non ci avevo pensato. Grazie! Lo cacciai fuori dal mio appartamento senza neanche farlo parlare,e più in fretta che potevo feci colazione mi lavai e mi vestii. Iniziai a camminare per le strade di Londra e arrivai da Nando’s dove lavoravo io. Mark il proprietario e direttore mi si avvicinò..cazzo,sono nei guai..DI NUOVO. Mark: Martine,oggi sei in ritardo di un minuto ahahah,ma vai la dentro,c’è una sorpresa! Io: Oddio Mark,pensavo di essere in ritardo. Ok corro,a dopo. Entrai nell’altra saletta e c’erano cinque persone sedute a un tavolo vestite come zingari. Andai di nuovo di là da Mark e gli dissi: Mark ma ci sono degli zingari?D: Mark: Ahahahah,stupidina! Sono i One Direction ahahaha,corrii! Corsi di nuovo di là e presi il blocchetto per le ordinazioni,presi un bel respiro e mi avviai verso il loro tavolo. Io: Ciao ragazzi,sono una vostra grandissima faan,ma comunque cosa desiderate ordinare? Loro risero e iniziò a parlare Niall: Io bellezza,vorrei due polli a rosto,tre porzioni di patatine e una cola c: Scrissi tutto,poi passai a Harry. Io: Harry,tu invece? Cosa vuoi che ti porti? H: Io bellezza,vorrei un panino con hamburger e insalata! Io: Certo,tu e Niall scritti! Tu Louis? L: Come ti chiami?!lol Risi,e risposi: Mi chiamo Martine c: L: Bel nome io ti chiamerò Martii! Coomunque,vorrei un pollo a rosto,una porzione di patatine con una bottiglietta d’acqua! Io: Ahahahhaha,certo chiamami come vuoi! Allora tutti e tre scritti,poi tu L-liam? Liam era il mio ‘preferito’ diciamo,e non fate polemiche che tutte abbiamo un preferito,anche se li amiamo tutti allo stesso modo. Ma comunque.. L: Perché balbetti Marti? Io: N-non sto balbettando.. L: Mmh,ok.. comunque portami soltanto un bicchiere di cola con ghiaccio abbondante! Io: O-ok. Tu Zayn? Z: Io una bottiglietta d’acqua c: Io: Bene,arrivo subito!:) Andai di là,quando…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martinepayne_