Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Momoko The Butterfly    30/08/2013    2 recensioni
Breve flashfic dedicata a Tyki dal capitolo 111.
"In fondo, rimani sempre una sbavatura, una macchia, sulla mia lista; ed è arrivato il momento di cancellarti definitivamente."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbavatura
 
 
 
"Ho capito che lo sterminio... è una cosa da fare con la giusta determinazione."
(Tyki Mikk, cap. 111)
 
Prima di incontrarti, uccidere per me era solo un piacevole passatempo; un gioco, che amavo frapporre tra il mio essere volubile e incostante, beffandomi e al tempo stesso godendo di quella condizione che mi elevava a essere superiore, in grado di giudicare e punire. Tu eri solo un altro nome sulla mia lista. Un'altra vittima da mietere, benché più speciale delle altre.
Qualcosa di te mi invogliava a prenderti alla leggera: forse la pigrizia, forse l'errata convinzione che fossi come tutti gli altri. Ma sbagliavo, ed è stato proprio questo ad ingannarmi. Sei sopravvissuto e io mi sono chiesto il perché, mentre il resto della famiglia rideva alle mie spalle.
Ero frustrato?
No, potrei dire che sotto sotto me lo aspettavo. Mi sono sentito quasi sollevato, nel rivederti. Oh, e non farti strane idee.
Chiacchierare con te è stato interessante: compresi subito che eri diverso, avevi qualcosa in più degli altri. Saresti stato un degno avversario, per me che dopo tutte quelle vite spezzate nel giro di un battito d'ali di Tease cominciavo davvero ad annoiarmi. Forse sono stato incauto, a non ucciderti come avevo fatto con tutti gli altri. Ma
nel profondo, sento
di averlo voluto. Ho voluto che tu tornassi, per poterti affrontare in un vero combattimento, uno che mi costringesse a risvegliare quegli istinti sopiti da tempo dentro di me per sentirmi ancora vivo, come le prime volte.
Ed ora sì, so di poterti uccidere seriamente. Ma lo farò alla fine del nostro scontro, quando avrò rivissuto quelle esaltanti emozioni perdute, che avevo lavato via assieme al sangue delle mie vittime. E tu mi  mostrerai fino all'ultima goccia del tuo ardore, dando fondo alle tutte le tue capacità.
Ma questa volta non ci sarà la mia pietà a salvarti.
In fondo, rimani sempre una sbavatura, una macchia, sulla mia lista; ed è arrivato il momento di cancellarti definitivamente.
Perciò, fammi divertire come si deve, shounen...

 
Angolo di Momoko ¬
 
Ultimamente sono posseduta dall'ispirazione, scrivo come se non ci fosse un domani xD No, vabe', in realtà posto questa flash per scusarmi in anticipo, perché da adesso in poi tutto tornerà come prima. Nel senso che per aggiornare ricomincierò a metterci decenni. Ma continuerò a pubblicare u.u E state tranquilli che prima o poi arrivo xD Allora.. che dire di questo lavoretto... Ho voluto fare un po' di esperimenti con l'introspezione. Per caso mi è capitata sott'occhio la parola sbavatura e subito ho iniziato a farmi i miei soliti viaggi mentali. Pensavo che per Tyki fosse perfetta u^u Ah, a proposito. Visto che ultimamente non se la sta passando bene, facciamogli tanti auguri di pronta guarigione ç_ç Perché sì, ci sono Lavi, Kanda... ma io sono preoccupata anche per il mio Signor Neo é.è Per favore, Hoshino... *preghiere di una povera decerebrata*
Ora vado, vorrei ringraziare tutti quelli che leggono le mie schifezzuole e le recensiscono, non so cosa farei senza di voi ç_ç Grazie infinite!
A prestooo,

Momoko <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly