Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Jikan_    30/08/2013    4 recensioni
"Quegli occhi s'erano aperti, senza che se ne accorgesse. Ash era sparito, se n'era andato. Nel suo cuore, non v'era rimasto altro che dolore; un'anima senza vita. Precipitata come la pioggia."
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


雨降り

Amefuri

 

In the rain

 

 

Non voleva aprire gli occhi. Se lo avesse fatto, quella figura sarebbe sparita una volta per tutte dalla sua vita.

Era lė, in piedi, in mezzo alla pioggia che batteva, come se non volesse finire mai. Le goccioline cadevano dal cielo gravido, come danzando, piombando al suolo con grazia. Delle piccole perle che si insinuavano nei capelli arancioni, solcando il viso con cruda fermezza.

Il capo, chino, non mutava l'espressione. Riviveva, secondo dopo secondo, quel momento, nel quale Ash sparė per sempre. Era doloroso; una tremenda fitta al petto che squarciava le carni con freddezza.

Come una stilla, era caduta al suolo. In ginocchio, sprofondō nel fango che la circondava. Coprė il volto con le mani, mentre le lacrime si univano alla pioggia. Quegli occhi s'erano aperti, senza che se ne accorgesse. Ash era sparito, se n'era andato. Nel suo cuore, non v'era rimasto altro che dolore; un'anima senza vita. Precipitata come la pioggia.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Salve a tutti! Mh, che dire? Non pensavo avrei potuto ripubblicare qualcosa di nuovo, eppure eccomi qua!
Sono molto inesperta, dunque chiedo venia se troverete errori o imprecisioni qua e lā. Confido in una vostra opinione :)

 

Jikan_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jikan_