Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _yakumo_    05/03/2008    3 recensioni
questa è una breve, brevissima storia su una cerimonia, vi invito a indovinare qual'è.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la celebre cerimonia Avevo molti  dubbi sulla pubblicazione di questa storia... non sapevo se era un'idea innovativa o una cosa passata e ripassata... comunque se non vi piace lasciate le recensioni, la stessa cosa  se vi piace.

La celebre cerimonia
Quello era il giorno più bello per la vita di alcune persone. Ron non riusciva a dormire per il nervoismo, ed Hermione continuava a mettere e togliere gli addobbi nel giardino di casa Weasely. La signora Molly Weasely scavava un fosso vortuale per terra mentre camminava avanti e dietro. Arthur continuava a fare telefonate nervosamente e a parlare in modo che nessuno lo capisse.
Lupin e Tonks scavavano nei loro armadi per trovate il vestito più elegante che avessero mentre si dicevano a vicenda che i vestiti che indossavano non erano adatti all'occasione.
"Cerca qualcosa di meno vistoso! Non penso che un vestito con gli strass sia adatto per oggi!!!"
"Vabè...a questo punto tu devi cecare a fondo nel tuo armadio per cercare qualcosa senza perline e palline brillanti!"
"Quando dicevo qualcosa di meno vistoso non intendevo la tuta con la quale corri tutte le mattine...che, tra parentesi, puzza davvero, davvero tanto".
"Zitta donna!!!!Non credo che il tuo gusto nel vestire sia meglio del mio".
"Non usare quel tuno con me...stupido mezzo cane"... i loro litigi per il modo di vestirsi furono i più furiosi che sentirono i loro figli.
Ma non erano gli unici a litigare.... tutti quel giorno erano nervosi.... tutti, persino i banbini più piccoli, tutti ma non Harry e Ginny.Loro dormivano l'uno accanto all'altra...ma nessuno, presi tutti dal nervosismo e dagli impegni, se ne accorse.
Passarono ore e ore e quando Ron si alzò dal letto uscì subito, fino ad arivare nell'enorme cortile, dove vide un'Hermione che non aveva mai visto...più o meno. Era stupenda come al balo del Ceppo. Per Ron il tempo rallentò e vide i capelli di Hermione che volavano nel vento e i suoi occhi che brillavano. Questo momento durò solo un istante, interrotto da Mione che urlava contro Ron: "Sei sudato come Merlino in un forno! Vai subito a lavarti, non vorrai farci fare una figura da Serpeverde!!!". Ron innervosito scappò via quasi come se si fosse spaventato da quell'Herm che non aveva mai incontrata: nervosa come Merlino in fin di vita.
Tutti su di giri... meno che Harry e Ginny. Appena svegli si prepararono e andarono a festeggiare i loro SETTE ANNI DI FIDANZAMENTO.
Hermione entrò nella Tana soddisfatta urlando: "é tutto pronto!!!!!Correte!Venite!".
Tutti corsero accanto al camino, vicino ad Hermione, che soddisfatta continuava ad urlare.
Uscirono tutti nel cortile e cominciarono a prendere posto.
Mione e Molly iniziarono il discorso....
"Oggi sappiamo tutti che è un giorno speciale per due persone in particolare, sono passati dodici anni da quando si sono conosciuti e sette da quando si sono fidanzati" disse Molly.
Mione peoseguì dicendo: "Ora tutti sanno di chi parliamo, di due persone che hanno cambiato la vita a tutti, di cui tutti si possono fidare, che tutti possono considerare come amici...stiamo logicamente parlando delle persone che noi tutti amiamo: Harry Potter e Ginevra Molly Weasely..." proseguì Mione, mentre tutte le persone che erano state precedentemente chiamate de Arthur affluivano flussuosamente nel cortile.
Continuò Her: "Ora per spiegare a voi presenti a questa cerimonia, ovvero il MATRIMONIO A SORPRESA PER HARRY E GINNY, chiamo Ron, nonchè mio marito,a spiegare che fantastiche persone sono gli sposi".
Ron si alzò e si incamminò verso l'altare, ripentendo nervosemente tra le labbra quello che avrebbe dovuto dire su Harry. Arrivato lì continuò il discorso spezzato di Herm.
"Harry è sempre stata la persona che io ho sempre ammirato e ho cercato emulare. Io ed Harry ci conoscemmo circa tredici anni fa su un vagone del treno 9 e 3/4. Subito capimmo che la nostra era un'amicizia destinata a rinforzarsi. Mentre per quanto riguarda Ginny.. lei è  mia sorella e di conseguenza una grande rompiscetole e..." non potè finire la frase che Arthur, volando sull'altare lo scaraventò via e appena arrivato a terra fu preso a schiaffi da sua madre mentre lo rimproverava: "Questo non è quello che ti avevo scritto su Ginny!!! Povera ragazza...presa in giro da un deficente maleodorante, e per di più AL SUO MATRIMONIO!!!!!!!"
La folla si fermò improvvisamente sotto le urla di Molly, che diventò rossa della vergogna.
Ad Herm le iniziò ad uscire fumo dalle orecchie per lo stress, mentre Ron riprese a sudare.
In quel momento tutti si accorsero della mancanza di qualcuno, per le parole che la signora Weasely aveva pronunciato.
Dalla folla si videro due sagome fluorescenti che iniziavano a librarsi in volo, fin quando una disse:
 "Io sono James Potter e sono venuto qui dall'altro regno per vedere mio figlio prendere in sosa la splendida Ginevra..."finì James per far continuare sua moglie Lily: "Questo sarà un matrimonio perfetto, ma... dove sono gli sposi che desideriamo tutti vedere?!?!?"
Per Hermione fu il colmo e il fumo che le usciva solo dalle orecchie iniziò ad invadere tutto il giardino della Tana e i capelli divennero una colonna rigida che andava verso l'alto. I signori Weasely iniziarono a piangere, e Ron, nel tentativo di calmare Hermione, veniva scaraventato nella
serra del padre.
Tutto il giardino iniziò a colmarsi di urla e pianti isterici, fin quando una voce, per cercare di oltrepassare la nebbia urlò: "LUMUS MAXIMA".
Tutti si fermarono a guardre le persone che avevano lanciato l'incantesimo. Erano tutti e due splendidi, un uomo e una donna. I loro abiti da cerimonia risplendevano nel buio del giardino. Lei portava un anello al dito che scintillava sotto la luce della bacchetta. Tutti si accorsero di chi fossero. "Ecco arrivati gli sposi!!!!  Andate all'altare e dite si!!!" le usra della folla sconvolsero gli sguardi felici di Harry e Ginny. "Figlio mio!! Vieni ad abbracciare tua mamma...a giusto, non puoi" disse Lily.
Ginny chiese: " Ma questa festa è in nostro onore???".
La madre, ancora sconvolta rispose: " No... è di più di una festa....è il vostro MATRIMONIO!!!!" disse in tono crescente, fino ad urlare.
A questo punto i loro sguardi divennero ancora più infelici, quasi doloranti.
Alzando la mano risposero insieme con tono di voce molto basso: "Noi...veramente....saremo andati......in Chiesa questa mattina".
"Che bella notizia vedere che giovani d'oggi si ineressano ancora alla religione" disse qualcuno dalla folla. Harry e Ginny continuarono dicendo: "Noi siamo andati in Chiesa a..........SPOSARCI" , da quelle parole tutti iniziarono ad avere volti doloranti, per no parlare di Mione che fu interrota prima che potesse iniziare ad urlare. "Noi abbiamo provato a dirvelo, ma voi eravate troppo indaffarati a mettere addobbi, a fare telefonate, quindi non ci avete ascoltati...".
In quelo momento Ron, Hermione, Molly,Arthur, James e Lily iniziarono ad inseguirli, fin quando non si chiusero nella loro camera, e così, il giorno del loro matrimonio (non avendo altro da fare) concepirono il loro primo figlio.

                                                    Fine   yakumo96#
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _yakumo_