Serie TV > Strega per amore
Ricorda la storia  |      
Autore: SoGi92    30/08/2013    2 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Strega_per_amore]
[Strega per Amore]
Jeannie era seduta nella sua bottiglia, ed aspettava... aspettava che un nuovo padrone la trovasse e la portasse a casa con sč...
Piccola fic, ispirata alla serie televisiva che rese famoso il compianto Larry Hagman.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I geni sono immortali... gli umano no.


Jeannie era lė, seduta nella sua bottiglia nell'attesa che qualcuno la strofinasse e diventasse il suo nuovo padrone.

A questi pensiero una lacrima le rigō il volto. Il solo pensiero di avere un altro padrone dopo il suo Tony le provoco una fitta di dolore al cuore.


Sapeva che il giorno in cui gli avrebbe detto addio presto o tardi sarebbe arrivato: i geni sono immortali... gli umani no.

Avrebbe tanto voluto rinunciare ai suoi poteri e vivere con lui una vita normale, per Tony lo avrebbe fatto senza esitazioni. Invece, quando glielo aveva proposto, lui aveva rifiutato. L'amava cosė com'era e non voleva che cambiasse.


Gli era rimasta ogni momento che le fu possibile. Si sposarono. Vissero felici loro due... Purtroppo dalla loro unione non nacquero figli... forse l'unico rimpianto di Jeannie; non aver potuto a dar al Maggiore degli eredi, anche se lui cercava di non entrare mai nel discorso.


Gli anni trascorsi insieme furono felici, ma trascorsero anche velocemente, forse troppo velocemente e prima che se ne rendessero conto era giunto il momento dell'addio. Il Maggiore Anthony Nelson si spense tra le braccia della sua Jeannie, ancora bella a giovane.


La genietta pianse a lungo la scomparsa del suo padrone, e suo unico amore. Decise di abbandonare Cocoa Beach, molti ricordi la legavano a quel luogo, ma non senza Tony tutto sarebbe stato diverso.

Decise di tornare, con la sua bottiglia, sull'isoletta dove era stata trovata dal Maggiore molti anni prima.


Ed ora aspettava... aspettava che qualcuno capitasse lė e la trovasse. Chissā, forse un altro astronauta dopo un atterraggio di fortuna...



N.d.A.: Ciao a tutte/i!! dopo mesi di assenza rieccomi con una nuova fic che spero ci piaccia!! Questa volta ho voluto dedicarmi ad una vecchia serie degli anni sessanta “Strega per Amore” con Barbara Eden ed il compianto Larry Hagman. In alcuni punti č probabile che si distacchi dalla serie originale... e per questo chiedo scusa ai fan della serie ;-( inoltre non ho mai avuto occasione di vedere i due film tratti dalla serie, per cui non so bene come la storia tra l'astronauta e la genietta sie finita... se ho sbagliato chiedo venia į_į

Cmq spero che la fic vi piaccia!!^^

Un bacione da MangaMania!!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Strega per amore / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92