Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: M_Cullen    30/08/2013    2 recensioni
È forse ingenuo, illudersi di cose che sembrano così distanti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baciami, e dimmi che con te, tutto andrà bene
 
 

 
Alec
 

È forse ingenuo, illudersi di cose che sembrano così distanti?

C’è un solo motivo se mi sento così… quel motivo sei tu.

Ti osservo da lontano e mi sorridi, illudendomi di un sogno irrealizzabile.

Come potrei mai pensare, che una creatura divina come te, possa scegliere un essere insignificante come me?

Non credo che delle semplici parole possano esprimere la tua infinita bellezza, ma ci proverò lo stesso.

L’espressione soave del tuo volto, incorniciato da morbide ciocche, bionde come l’oro… quel viso cereo, perfetto… le labbra sublimi, cosa darei per poterle solamente sfiorare… niente è paragonabile al tuo sguardo perso nel vuoto, che sfocia in due occhi rosso cremisi… nemmeno lo splendore delle stelle, è minimamente paragonabile ad essi.

Scusa se non ho il coraggio di ricambiare il tuo sorriso, scusa se non sono alla tua altezza, ma soprattutto, scusa se ti amo.

Per quanto io mi sforza di distogliere lo sguardo da te, continuo a vederti… la tua ombra discreta, mi accompagna sempre, dappertutto.

Ho aspettato troppo a lungo, ma per te, vale la pena attendere, anche se dovessi farlo per l’eternità.

Tu, che sei la mia voglia, la mia follia, il mio fuoco, la mia droga, la mia passione.

Sei tu, la mia unica ossessione… l’unico in grado di riempire i miei vuoti e i miei silenzi, anche solo respirando.

Rimango sdraiato sull’erba bagnata, mentre i miei occhi fissano te, assiduamente, mia dolce ragione di vita.

Cosa darei per poter anche solo sfiorare la tua pelle perfetta?

Ma mi accontento di osservarti in silenzio… la tua presenza mi basta, per colmare il mio vuoto.

Vorrei supplicarti, resta con me, stanotte… se vorrai, ti mostrerò di cosa sono fatti i miei sogni… solo ed unicamente di te.

Poi ti vedo avanzare lentamente verso di me… non so cosa tu abbia in mente, ma basta il tuo dolce viso, il tuo sguardo intenso, a rimuovere ogni mio dubbio, ogni mia incertezza…

Rimango immobile, incapace di muovermi, di emettere fiato, fissando la tua figura sublime che si avvicina.

Ti sdrai accanto a me, senza staccare gli occhi dai miei, che vorrebbero implorarti “baciami, e dimmi che con te, tutto andrà bene… baciami, amore mio, e amami come faccio io”.

Le tue labbra si posano sulle mie, dolcemente, come se avessi sentito i miei pensieri, facendomi intendere che anche tu, per tutto questo tempo hai provato lo stesso, nei miei confronti.

Nessuno potrebbe mai prendere il tuo posto, ed io sarò la tua ombra, anima mia, ma tu guidami, non lasciarmi mai solo.

Accanto a te, l’eternità sarà facile come respirare.
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen