Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: umavez    30/08/2013    0 recensioni
Quando incrociava il suo sguardo per i corridoi, durante le cene nella sala grande, durante le lezioni di pozioni, o in qualsiasi altra occasione che lo permettesse, Harry notava che qualcosa in quel nero cambiava.
Il mio primissimo tentativo di fanfic su questo fandom, è una cosetta senza pretese di sole 110 parole, ma spero comunque che possa piacervi! :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di colori irriconoscibili
 
 
Quando incrociava il suo sguardo per i corridoi, durante le cene nella sala grande, durante le lezioni di pozioni, o in qualsiasi altra occasione che lo permettesse, Harry notava che qualcosa in quel nero cambiava.
Cambiava d’intensità e cambiava anche d’intenzione - talvolta era un nero aggressivo, talvolta era un nero malinconico -, e ciò che prima avrebbe definito solamente come nero, cominciava a prendere sfumature diverse e irriconoscibili, impossibili da ricondurre a qualsivoglia colore.
In quel momento, in sala grande, Severus Piton lo stava guardando, stranamente sovrappensiero e non vigile. Ebbe il tempo di concentrarsi sui suoi occhi scuri.
Scorse il verde di sua madre, in quel buio infinito.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: umavez