Videogiochi > SCP - Containment Breach
Segui la storia  |      
Autore: TheGrim2    30/08/2013    2 recensioni
[SCP: Containment Breach è un gioco survival horror prodotto da Regalis, basato sulle storie della SCP Foundation. Si tratta di un gioco horror in prima persona gratuito per PC, attualmente si trova ancora in fase alfa alla Versione V0.7.4.]
Una base segreta nel cuore del nulla più totale, strani fenomeni, oggetti appertenenti ad altre dimensioni, il caos improvviso, una sola via di fuga...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCP: Containment Breach

La Storia

Capitolo 1: Il dottor Rosewood


 

<contenimento di SCP-079,
bisogna mandare subito una squadra di tecnici>> Disse Miller, uno dei nuovi ricercatori del Sito.

Era stato selezionato tra i migliori neolaureati in biotecnologia; un ragazzo di appena ventiquattro anni che faceva già parte della Fondazione. 

Mentre lui, il dottor Rosewood era entrato a far parte dello staff esattamente vent'anni prima, giorno più, giorno meno, a 36 anni.

Sotto di lui aveva avuto molti apprendisti, che ora erano tra i migliori ricercatori della Fondazione; ma nessuno era stato così volenteroso come lo era stato Miller.

<non abbiamo ancora avuto una violazione di contenimento. Comunque questo guasto probabilmente sarà stato causato dall'ultima evasione di SCP-106, quel bastardo ha danneggiato parecchie attrezzature della struttura.
Manda subito la squadra di riparazione e digli che pretendo da loro un rapporto completo della situazione, sono stato chiaro?>> 
Finì di dire Rosewood alzando la voce. In tutta risposta Miller corse fuori dall'ufficio per chiamare la squadra dei tecnici. Rosewood si avvicinò alla sua scrivania, prese la tazza di caffè che precedentemente stava sorseggiando prima dell'arrivo di Miller.

In vent'anni ne aveva viste di violazioni del contenimento, decisamente troppe, il problema era che i superiori non si preoccupavano più del Sito, una struttura ormai troppo vecchia per continuare a contenere artefatti SCP.

Da li a qualche tempo anche la sua proverbiale sicurezza di sé, stava cadendo a pezzi come quell'edificio. Una delle sue maggiori preoccupazioni erano i 5 megatoni di bombe atomiche che si ritrovava sotto i piedi, per non parlare dell'altra testata nucleare sopra la sua testa.

"Precauzione", così l'avevano chiamata i suoi superiori quando le avevano fatte installare; "Precauzione". La riflessione del dottor Rosewood venne interrotta dallo squillo del telefono;

Rosewood si avvicinò all'apparecchio. alzò la cornetta e se la portò all'orecchio destro. Una voce uscì dal microfono:

<volevamo informarla che il carico da lei richiesto sta per arrivare.>>

<> rispose Rosewood, riponendo la cornetta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > SCP - Containment Breach / Vai alla pagina dell'autore: TheGrim2