Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: princezayno    30/08/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Christal,una ragazza che trascorre le vacanze in Australia,dove conoscerà nuovi amici,ma soprattutto accadranno tante avventure.Siete pronti a scoprire cosa accadrà?
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario: 'Ciao sono Christal,ho 17 anni, tra qualche settimana 18. Sono una ragazza abbastanza vivace,ho i capelli rossi  e ricci(strano eh?), gli occhi verdi,sono abbastanza magra, ma soprattutto sono italiana. Domani finisce la scuola e dopodomani parto per l'Australia.Trascorrerò li le vacanze.Sto preparando le valigie perchè non voglio ridurmi all'ultimo minuto, voglio godermi quest'estate il migliore possibile.Voglio parlarti un pò di me. La mia migliore amica è Emily,la amo proprio. Siamo molto amiche e ci vogliamo un mondo di bene. La mia famiglia? Beh che dire della mia famiglia,sono figlia unica,non ho un padre e mia madre lavora 24 ore su 24.Sono sempre sola,oltre il fatto che sto sempre con Emily. A scuola? Non sono un granchè, al massimo riesco a prendere un 6 e in qualche materia anche un 7. Sono single, ma in ricerca dell'amore. Ecco,questa sono io. Spero di scriverti domani,un bacio. Chris xx.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: princezayno