Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: wecanstartwith4ever    30/08/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:
La mia vita dopo il diploma non poteva andare meglio. Né io né Rachel abbiamo realizzato i nostri sogni e non siamo andati a New York, ma ora siamo qui, a Chicago, e abbiamo un lavoro che frutta abbastanza denaro da poter vivere e soddisfare qualche desiderio materiale. Mi sento sempre al settimo cielo. Quando sto con mia moglie mi sento realizzato. La amo più di qualsiasi cosa. E con noi si sono trasferiti anche Kurt, il mio fratellino e Puck, il mio migliore amico. È tutto ciò che potevo sognare!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel e Kurt  non sono stati accettati alla NYADA. Così si trasferiscono con Finn e Puck a Chicago.
Alloggiano in un appartamento in affitto  tutti insieme. Rachel si esibisce in locali e Finn ha aperto uno studio di registrazione insieme a Puck dove Kurt e la sua ragazza hanno lavorato per il loro primo CD.
Guadagnano molti soldi grazie alle canzoni dei due cantanti e allo studio degli altri ragazzi.
Dopo quasi un anno della loro permanenza, Finn chiede a Rachel di sposarla i due celebrano una cerimonia intima con i loro amici e i genitori.  Comprano una casa non troppo lontana da Puck e Kurt e vivono felicemente per alcuni anni.

ANGOLO DELLA SCRITTRICE Questo è soli un riassunto di quello che è successo prima di raccontare. Quindi il resto sarà diverso. Ve lo prometto!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wecanstartwith4ever