Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Emi chan    30/08/2013    2 recensioni
''Non mi interessa se tu ricambierai o meno, ho bisogno di togliermi questo peso di dosso! Perciò io ti.. IO TI AMO!''
Finalmente riuscì a liberarsi, sfogarsi, a riempire il suo cuore d'amore e chiudere quelle ferite che la facevano sanguinare.
Bleeding love. EdxWin
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                             

  Bleeding love.                                                                                                                                        

Era una domenica come tante; un giorno come tanti in casa Rockbell. Winry era stesa comodamente sul divano: essendo un giorno festivo, ovviamente non si lavora e quindi la ragazza ne approfittò per rilassarsi un pò. Pinako non era in casa, poichè era andata a fare delle compere, perciò Winry era sola. Sola con i suoi pensieri. Non riusciva a fare a meno di pensare ai due fratelli Elric, ma in particolare ad uno: Edward.

Perchè, perchè continuava ad avere impresso nella mente quell'idiota? Si, lei lo chiamava idiota poichè la faceva soffrire: non la chiamava mai, quelle poche volte che si faceva vivo era solo per poter farsi riparare l'auto-mail, non le raccontava niente di quello che lui e suo fratello svolgevano quando erano in viaggio... Eppure Winry non poteva fare a meno di pensare a Edward.

 

Closed off from love
I didn't need the pain
Once or twice was enough
And it was all in vain
Time starts to pass
Before you know it you're frozen


Isolata dall'amore
Non avevo bisogno del dolore
La prima e la seconda volta sono state abbastanza
Ed è stato tutto inutile
Il tempo inizia a passare
Prima che tu sappia che tu sei congelato

Forse era solo un'impressione, forse stava diventando pazza nel continuare a pensare e a sperare che Ed sarebbe tornato da lei proprio ora, ma non le importava, non le importava di niente e di nessuno, perchè voleva rivederlo..ancora una volta.

But something happened
For the very first time with you
My heart melts into the ground
Found something true
And everyone's looking round
Thinking I'm going crazy


Ma qualcosa è successo
Per la primissima volta con te
Il mio cuore si fonde a terra
Ho trovato qualcosa di vero
E tutti guardandosi attorno
Pensano che sto diventando pazza

Poi Winry sentì bussare alla porta. Tornò alla realtà e andò subito ad aprire: sicuramente era la nonna che aveva terminato di fare le compere ed era tornata a casa. Ma una volta aperta la porta Winry rimase come pietrificata: c'erano Edward e Alphonse davanti a lei. Ed disse: ''Heilà, da quanto tempo Winry!'' Inizialmente la ragazza non mosse un muscolo, poi tirò fuori la sua chiave inglese e lanciò contro Edward, recandogli un bel bernoccolo in testa.

''Ma insomma, è possibile che ogni volta che vengo qui devi scagliarmi contro quella maledettissima chiave inglese?!!

''Te lo meriti, razza di stupido! Quante volte ti ho detto di chiamarmi prima di venire a Resembool eh?! E comunque scommetto che hai rotto di nuovo il tuo auto-mail, non è così?

''Ehm..ecco..si.''

''Lo sapevo, ma cosa diavolo combinate quando siete fuori? Eh Al? Rispondimi!

''Ecco, beh..è difficile da spiegare''

''Come al solito non mi dite mai niente! Ah, e io che oggi volevo rilassarmi un pò!''

''Guarda che se ti diamo fastidio possiamo andarcene anche subito! Togliamo il disturbo! E pensare che io ero venuto apposta per farmi riparare l'auto-mail da te!''

I due ragazzi stavano quasi per andarsene. Istintivamente Winry afferrò il braccio di Ed e lui si fermò. Non poteva permettere che andasse via ancora, sparendo dalla faccia della terra.

''Aspetta, non andate via..venite dentro.''

''Oh, come mai questo cambiamento così repentino?''

''Perchè non c'è nessun altro tranne me che possa ripararti il braccio. Punto.''

Ma in realtà non era davvero quella la ragione per cui li fermò: lei voleva stare con Ed. Aveva troppe ferite sul suo cuore, ferite che il ragazzo aveva aperto e la facevano sanguinare. Ma ora basta.

But I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I

Ma non m'interessa cosa dicono
Sono innamorata di te
Loro cercano di allontanarmi
Ma non sanno la verità
Il mio cuore è reso invalido dalle vene che continuo a chiudere
Tu mi hai aperto ed io

Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Sanguino amore, continuo a sanguinare amore
Sanguino amore, continuo a sanguinare amore
Tu mi hai aperto


''Alphonse, tu resta qui: tra poco arriverà la nonna. Io vado a riparare l'auto-mail di Ed''

''Va bene''

Winry e Edward andarono al piano di sopra e poi la ragazza cominciò subito a mettersi all'opera.

''Accidenti, è proprio messo male, ci vorrà parecchio tempo''

''Già, il mio auto-mail è completamente distrutto''

''Sta zitto, non hai il minimo rispetto delle cose e nemmeno delle persone''

''Winry, ma si può sapere che hai oggi? Sei strana!''

''Non ho niente, assolutamente niente''

Non era vero. Lei soffriva, sentiva come se avesse un gran peso addosso. E forse non si stava sbagliando: aveva bisogno di sfogarsi, di dire tutto quello che provava, di confessare i suoi sentimenti. Sentiva che quello era il momento giusto per farlo.

But I don't care what they say
I'm in love with you
They try to pull me away
But they don't know the truth
My heart's crippled by the vein
That I keep on closing
You cut me open and I


Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
I keep bleeding
I keep, keep bleeding love
Keep bleeding
Keep, keep bleeding love
You cut me open

Ma non m'interessa cosa dicono
Sono innamorata di te
Loro cercano di allontanarmi
Ma non sanno la verità
Il mio cuore è stato reso invalido dal vano
Continuo a tenerlo chiuso
Tu mi hai aperto ed io

Sanguino amore, continuo a sanguinare amore
Sanguino amore, continuo a sanguinare amore
Tu mi hai aperto


Ci fu un lungo silenzio, fino a quando Winry non terminò il suo lavoro.

''Ho finito. Come te lo senti?''

''Benissimo. Grazie Winry''

''Di niente''

'' Direi di tornare giù. Al ci sta aspettando e forse la zia Pinako sarà tornata.''

Il ragazzo stava per uscire dalla porta e recarsi al piano di sotto. Winry era confusa: non riusciva a decidere se confessare il suo amore per Ed oppure lasciar perdere e continuare a soffrire. Poi si fece coraggio.

''Ed..!!''

Edward si girò verso la ragazza.

''Si?''

Winry si avvicinò a Ed, sentì il viso scoppiargli per l'imbarazzo, ma poi improvvisamente lo baciò.

''W-Winry??''

''Non mi interessa se ricambierai o meno, ho bisogno di togliermi questo peso di dosso! Perciò io ti.. IO TI AMO!''

''Ah davvero non ti importa cosa ne penso io? Perchè vedi, volevo dirti che anch'io ti amo''

''Sai, sei un idiota, ma sei il MIO idiota!''

Finalmente riuscì a liberarsi, sfogarsi, a riempire il suo cuore d'amore e chiudere quelle ferite che la facevano sanguinare.

Keep bleeding love...

Spazio dell'autrice

Ciaooo xD vi è piaciuta questa fanfiction? E' la mia seconda song-fic, la canzone è di Leona Lewis e si intitola proprio ''Bleeding love''. Non so, che ne pensate? Personalmente credo di aver fatto Winry un pò troppo severa nei confronti di Ed, ma spero che sia stata comunque di vostro gradimento! Recensite!

Baci Emi chan

 

 

 

 




 

 

 

                        

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Emi chan