Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KidaKiss    31/08/2013    4 recensioni
Ciao come avevo detto inizio una nuova fanfiction!!!!
Per questa storia mi sono ispirata ad una fiction vista in tv.
Mi è piaciuta molto così ho deciso di ispirarmi a quella!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É strano. Molto strano. Era da tanto tempo che non indossavo abiti normali,di solito uso quelli da soura. Mi chiamo Kagome Higurashi. Non sono proprio una suora ma lo diventerò presto. Ora sono in viaggio. Sto andando a Tokio. Vi chiederete perché sto andando a Tokio,la risposta è semplice:devo salvare l'orfanotrofio Sengoku. Qualcuno lo vuole chiudere e io non glielo permetterò,salverò la mia casa,salverò quei bambini. Ora sono in macchina tra poco dovrei essere arrivata,le indicazioni di Madre Kaede sono state chiare:(via a caso)Via Dellla Pace 2034 Tokio. Mi hanno detto che questo signore è abbastanza giovane,ha perso la madre e il padre in giovane età ed ora vive con il fratello più grande e la moglie del fratello. È molto potente comanda quasi tutta Tokio e dicono che abbia ereditato l'orfanotrofio Sengoku dalla madre. Oh!Sono arrivata questa è la casa......
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KidaKiss