Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinna    31/08/2013    1 recensioni
Data la mia inettitudine, la "storiella" non ha nè capo né coda, e descrive, o meglio dà un'idea di quel che faccio durante la mezz'ora che segue la cena. Storia che nessuno voleva, ma io sono molto simpatica e ve l'ho pubblicata.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando spengo la Tv sorrido. Caspita, un altro grande episodio di CSI, lo adoro. Quelle morti crude, la vista del sangue. Dovrei fare criminologia in futuro, potrei scoprire di essere portata per questo lavoro un po' bastardo. Sì, in fondo è tutta logica. Bang. Qualcuno trova un cadavere, ti chiama, lo porti via, indaghi insieme al tuo gruppo, ti immedesimi nella vittima, tenti di capire perchè è morta, perchè non corre per i prati come Bambi invece di essere stesa su una barella, prossima al seppellimento, ti immedesimi poi nel suo assassino, lo trovi, lo incastri e fine, è fatta. Ergastolo per omicidio intenzionale, se ti va bene. O più facilmente 20 anni di galera per il caro malintenzionato, che poi verrà a cercarti, come in un buon poliziesco degno di tale nome. Oppure sto solo esagerando. Sono troppo pigra per fare criminologia, già è tanto se studio lingue. Potrei fare criminologia all'estero. Che volpe del bengala. Bando alle ciance, qui si deve agire, non si può rimare seduti sul divano. Per l'università c'è tempo, e inutile pensarci adesso. Mi alzo con tutta l'agilità di cui sono capace e sbatto la testa nella finestra spalancata. Promemoria: mai lasciare aperta la finestra a deficiente. Qualcuno potrebbe farsi del male. Devo riportare il bicchiere in cucina, il poverino potrebbe sentirsi solo a non essere in compagnia dei sui amichetti. Mi dirigo nell'altra stanza e sento la lavastoviglie già in funzione. Porca merda.
- Devi lavarlo a mano, mi fa fatica lasciarlo lì fino a domani. 
Simpatica la genitrice, le fa fatica non far nulla. Pane e volontà all'asilo. 
- Avevate l'asilo nel paleolitico ?
- Cosa c'entra col bicchiere ? E poi non sono così vecchia. 
Ah, la genitrice è stata colpita. È un tasto dolente quello dell'età.
- Nulla madre, elucubrazioni mentali della tua cara figlioletta scema. Madama, mi recherò all'aperto a fare movimento. La saluto. 
Il movimento si limita a quello fatto nel lasso di tempo in cui prendo il mio nuovissimo skate, ci salgo, casco e lo rimetto a posto. Devo ammettere di avere comportamenti adulti. Molto, molto adulti. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Hinna