Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AliceBaskerville    31/08/2013    1 recensioni
Le due persone connesse dal filo rosso sono amanti destinati, incuranti del tempo, del posto o delle circostanze. Questa corda si può allungare o attorcigliare, ma mai rompersi.
Link della storia originale: http://www.asianfanfics.com/story/view/271840/knot-this-guy-fantasy-romantic-comedy-dara-daragon-fantasy-gdragon-jiyong-romcom-supernatural
L'autrice di questa storia è huntress di www.asianfanfics.com. Ho ottenuto il permesso dell'autrice di tradurre questa storia dall'inglese all'italiano. Tutti i diritti riservati a huntress.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P.
Note: Cross-over, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-FOREWORD-
La realtà può essere dura a volte.
Dara sentiva i suoi polmoni bruciare mentre correva a piedi nudi verso l’hotel, tenendo le scarpe in entrambe le mani. I suoi capelli erano sparati in ogni direzione e il suo vestito è da tempo retrocesso al rango di uno straccio a brandelli dopo aver sudato tanto da poter riempire interi secchi, mentre continuava a correre come se un branco di demoni stesse per raggiungerla. Ma quello era l’ultimo dei suoi problemi, al momento. Era già in ritardo di cinque minuti e il suo ragazzo non era il tipo che aspettava.
Mentre guardava all’hotel con determinazione, la sua mente creava cento scuse plausibili al secondo. Il suo disagio crebbe quando lo vide guardare all’orologio con le sopracciglia crucciate. Respirando dalla bocca, Dara prese più velocità, ignorando gli sguardi curiosi dei passanti mentre continuava a correre come una pazza verso di lui.
Raggiunto l’edificio dell’hotel, Dara si fermò improvvisamente e cercò di riprendere fiato mentre guardava su, picchiettando leggermente il petto con le scarpe che stringeva in mano notando la luna piena che adornava il cielo. Quello che non notò era il ragazzo in piedi alla sua sinistra che spingeva le mani nelle tasche mentre guardava su verso l’hotel davanti a loro con le sopracciglia aggrottate. Il suo braccio era pieno di tatuaggi e i suoi occhi erano gli specchi della rabbia che celava dentro di sé.
Dara indossò frettolosamente le scarpe e le sue labbra disegnarono una smorfia alla vista del suo disastroso vestito. Una volta, quel vestito era carino, pulito e immacolato. Dopo aver corso per tutta la città come se i suoi capelli andassero a fuoco, ora sembra come se fosse appena strisciata fuori dall’inferno. Emise un profondo sospiro e si preparò al litigio che indubbiamente sarebbe avvenuto tra lei e il suo ragazzo, dato che era in ritardo di qualche minuto. Sia Dara che il ragazzo cominciarono a camminare allo stesso tempo e una volta entrati nell’hotel, Dara girò a destra, mentre il ragazzo a sinistra.
Qualche passo più in là da dove i due si erano fermati, la divinità protettrice della corda, mglio conosciuta come ‘Hadana’, ridacchia mentre riposava le mani sui fianchi.
‘Finalmente, è ora!’ esclamò entusiasta Hadana Bom unendo insieme le mani. Lei chiuse gli occhi e recitò “Filo rosso del destino, appari dinnanzi a me!”
Quando lei aprì gli occhi, un sorriso si impossessò delle sue labbra mentre guardava allegramente da lontano il brillante filo rosso che univa la coppia destinata che le era stata assegnata.
Il suo sorriso svanì istantaneamente appena una turbinosa sfera di fumo nero apparve davanti a lei. Ne uscì un ragazzo alto dagli occhi penetranti, mentre la sfera di fumo svaniva. La divinità truffatrice, altrimenti nota come ‘Jursa’, le sorrise.
‘Ciao’ Jursa Seunghyun la salutò con voce profonda ma monotona. Però prima che Bom potesse rispondere…
‘Arrivederci’ disse lui indietreggiando mentre la sfera di fumo nero lo avvolgesse di nuovo finché sparì completamente.
Mentre scatenava un urlo infastidito, Bom fece un passo indietro finché del brillante fumo bianco la circondò completamente fino a sparire.

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Salve gente! Questo è il prologo di Knot This Guy, di gran lunga la mia fanfiction preferita. Penso sia abbastanza conosciuta, ma per esserne sicura che la conosciate tutti eccomi qui a tradurla. E' una fanfic DARAGON. Ci tenevo a precisare che io quando ho iniziato a leggere non shippavo daragon, ma adesso sono una loro shipper accanita. Questo prologo... non ti fa capire granché, eh? Ma se avete letto il prologo e volete capirci qualcosa vi basterà aspettare qui sintonizzati (siccome ora siamo in un programma tv, certo) perché il primo capitolo è già in fase di traduzione, ma dovete avere pazienza perché i capitoli di KTG sono belli lunghi. Cercherò di non farvi aspettare troppo e farò del mio meglio per tradurre come conviene a una fanfic bella come questa. Spero intanto di aver tradotto per bene il prologo. Lasciate tante recensioni perché questa è una fanfic che merita sul serio!

QUESTA FANFICTION E' STATA SCRITTA DA HUNTRESS DI WWW.ASIANFANFIC.COM. HO OTTENUTO IL PERMESSO DELL'AUTRICE DI TRADURRE QUESTA STORIA DALL'INGLESE ALL'ITALIANO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI A HUNTRESS.

LINK DELLA STORIA ORIGINALE: 
http://www.asianfanfics.com/story/view/271840/knot-this-guy-fantasy-romantic-comedy-dara-daragon-fantasy-gdragon-jiyong-romcom-supernatural
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville