Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _martyart_    31/08/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Ebbene dopo la serie di poesie che mi sono ritrovata a scrivere per rimpiangere un amore perduto, ora mi ispiro a ciò che è il mio nuovo amore per produrre una nuova serie di poesie,che trasudano in loro tanta nuova voglia di cominciare come la paura di riviver ciò che è passato.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene ragazzi salve a tutti :)  Non so se vi ricordate di me, ma sono tornata a scrivere con più ispirazione e più malinconia che mai! Se volete sapere perché di tanta asprezza, vi basta andare a leggere la mia precedente serie di quelle che io chiamo "poesie", un po'perchè non avrebbero altro genere in cui essere inserite, un po' perché sono propri e veri pezzi di pensieri molto personali. Essi vengono generati nei momenti più tristi o in quelli più felci della mia vita, piccole riflessioni o pensieri che mi tormentano e che mi trovo a scrivere dopo lunghe riflessioni... a volte trafiletti di due righe, altre colte pagine intere in cui ci si potrebbe perdersi. Spero che vi piacciano.

11 luglio

Sii te stessa. Sii fulmine, sii tempesta, sconvolgigli la vita e fagli prendere consapevolezza che senza di te non è niente. Non sottostare al volere di nessuno. Non morire per mano di nessuno. Sii la fenice, risorgi  dalle ceneri e fiorisci.

 


 

13 luglio 

Dopo tante peripezie, dopo tanto dolore e sofferenza, finalmente mi ritrovo a essere felicità. Felicità quando ci sei, quando mi abbracci e mi baci, quando mi sorridi e mi illumini dentro. Quando siamo insieme tutto brilla, come fossimo  un pezzo di firmamento sento l'universo che gira intorno a noi,  e sento che finalmente siamo qualcosa di giusto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _martyart_