Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ravv    31/08/2013    1 recensioni
DominiquexJames, così, perché le relazioni tra cugini 'sti giorni vanno di moda. Ma la loro non è una relazione. Più che altro un momento, che viene perso in molti altri. Leggero Incest. Ma poco eh.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi da non Ricordare (O si?)



Premessa: I pensieri sono in corsivo, viola per Domi e blu per James. Nella seconda parte si “è nei pensieri” di James, spero si capisca.


“Insomma, mi vuoi dire dove mi stai portando?”
“Oh, stai zitta 5 minuti per favore!?”
“…”
 Gentile, come sempre.
“Scusa, non volevo offenderti …”
 Quanto è complicata.
 “Beh, lo hai fatto!”
 Cretino.
“Va bene ora ti spiego, tanto manca poco … Ti ricordi che ogni giorno mi ripeti che passiamo poco tempo insieme, che il fatto che vivi in Francia non dovrebbe intaccare i nostri .. rapporti.. ?”
 “Si, e quindi?”
Wow, una frase così lunga! Non è da lui … Anzi, tutto questo non è da lui … Che ci sia Lily  sotto?
“Beh, ti sto portando in un posto dove fanno vedere le immagini con le parole … Film mi sembra si chiamino.. Ho sentito che ne parlavi con Lily.. ed ho pensato ti possa piacere …”
 Proprio davanti a lei dovevo arrossire? Uff ..
Appunto. Aspetta, sta arrossendo, oddio, quant’è carino quando arrossisce! No, aspetta, James, carino? Che hai fumato Domi?
“A parte che si dice Film, si, diciamo che è un buon motivo per scappare a scuola durante un week-end a Hogsmeade … sperando che non ci trovino!”
Ride, la maledetta. Però è carina quando ride … Hey, frena, cosa?
 “Non credo che la vecchiaccia visiti spesso la Londra babbana.. Comunque eccoci, ci siamo.”
 Finalmente.
“Bene, entriamo?”
 “No dai, restiamo qui fuo..”
“Fanculo Jamie, era una domanda retorica.”
Cretino, Scemo, Idiota, Stupido. Vi presento James Potter!
“Non. Chiamarmi. Jamie. Sai che odio quel nomignolo! “
Smettila di arrossire, per Morgana! Oggi farò qualche cazzata, ne sono certa.
“ Si ok scusa.”
 Ok, è bella quando sorride. Ma oramai ho capito una cosa. Quando Dominique Weasley sorride, finirà male. E’ una regola.


*************************************************************

Il film che ho scelto è noioso … Ma tanto noioso … Troppo noioso. Mh, mi sto addormentando. Sulla spalla di Domi. E ci sto anche comodo, per quanto si possa star comodi so una spalla ossuta. Certo che ha degli occhi proprio belli, ogni tanto si illuminano; non lo avevo mai notato … Occhi stanchi, profondi, che mi stanno guardando … Cosa? Perché mi sta guardando? Che ho fatto di male?

 E’ tuo cugino. Sticazzi . È. Tuo. Cugino. E quindi? Ok, faccio la cazzata.
“D-domi, è tutto ok?” “Sssh”
Cos- Ah. Mi sta baciando. Mia cugina. Merda. Però mi piace. Doppia Merda. E sto ricambiando, wow, nemmeno me ne sto rendendo conto … Ok, si è staccata, ho il cuore a mille e sono senza fiato. Quasi quasi svengo. Senza il quasi va’.

**************************************************************

“Mi dice cos’è successo?” Le chiese gentilmente Madama Chips.
“Non lo so, stavamo passeggiando e ad un certo punto è svenuto!”
 Aw, sono brava a mentire.
“Bah, è solo un calo di zuccheri, non si preoccupi, suo cugino sta bene. E non lo faccia alzare, vado a prendergli una pozione per farlo dormire  un po’…”


“Ok, grazie Hey Jamie? Tutto ok?”
“Si non ti preoccupare solo una cosa..”
“Che?”
 Non farmi preoccupare, per favore 
“Alla fine lo abbiamo visto il film? Sai ho tipo un vuoto..”
 “No. Non lo abbiamo visto.” Disse Dominique andandosene, lasciando da solo uno stranito James.
E spero tu non abbia visto la mia lacrima.


Ehy, salve a tutti :D non scrivevo da tipo un mese, per poca voglia e tanti pensieri, però stavolta ho scritto una One Shot lunga, evviva ! Allora, non chiedetemi né come né perché mi sia venuta in mente, solo che è venuta fuori, punto. Mi scuso per il linguaggio “scurrile” un po’ ripetuto, ma ehy, sono adolescenti! Insomma, sarebbe ambientata durante il loro 5° o 6° anno, non so, comunque verso la fine.  Spero vi sia piaciuta, nel caso se lasciate una recensione mi fate felice. Se invece fa schifio, come penso io  come potrebbe benissimo essere, se mi dite i motivi per cui non piace ancora meglio, le critiche dunque sono bene accette!
P.S. non che sia tanto incest, visto che è solo un bacetto, pero, tra cugini… xD

Ravv

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv