Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    31/08/2013    5 recensioni
[BanGaze] [Incompiuta]
Mh, è la prima BanGaze che scrivo. E in teoria non so neanche se è una BanGaze.
...
"Per un momento, Suzuno pensò che potrebbe essere stato proprio Haruya, ma scacciò immediatamente il pensiero dalla testa. Non era da lui tornare a casa dopo neanche cinque minuti.
E in effetti aveva ragione; quando aprì la porta, non vide un tulipano rosso, ma dei capelli color grano sparati in aria."

...
Buona lettura~
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             Almost is never enough.

 

 

 

 

-Vuoi smetterla di parlarmi così?-
-Sei tu che hai cominciato!-
-Non è vero.-
-Ah, fai come vuoi. Mi hai rotto le palle!-
-Bene, perfetto.-
-Sì, perfetto!-

 

Ormai le urla dei due -o per meglio dire, di Haruya- si protraevano da più di mezz'ora.
Non era un bel periodo per Nagumo e Suzuno, e probabilmente non lo era mai stato.
Il rosso, sbuffando, prese il cappotto dall'appendiabiti, e uscì senza proferire una parola.
Fuusuke, seduto sul divano a braccia incrociate, sembrò non importarsene.
Nella sua testa rimbombava soltanto una domanda: era vermante innamorato di Haruya?
Quasi.
Ci era vicino, ma non del tutto.
Dopotutto, era come se loro provenissero da due mondi diversi.
Probabilmente "gli opposti si attraggono" era una frase che con loro non funzionava.
I suoi occhi di ghiaccio non erano in grado di produrre lacrime, in quel momento. O forse era proprio lui che non voleva piangere?


Ad un tratto suonò il campanello.
Per un momento, Suzuno pensò che potrebbe essere stato proprio Haruya, ma scacciò immediatamente il pensiero dalla testa. Non era da lui tornare a casa dopo neanche cinque minuti.
E in effetti aveva ragione; quando aprì la porta, non vide un tulipano rosso, ma dei capelli color grano sparati in aria.
-E tu che ci fai qui, Shuuya?- domandò, con un tono glaciale.
-Buonasera anche a te, Fuusuke.- rispose Gouenji ironico, per poi continuare il discorso -Endou mi ha detto di dire a te e ad Haruya che sabato prossimo giocheremo un'altra partita.- concluse, abbozzando un sorriso che in quel momento sarebbe davvero servito all'altro.
-Ah, ok.-
Per qualche minuto un silenzio, forse imbarazzante, invase la casa. Shuuya si guardò intorno, perplesso.
-...perché non sento Haruya sbraitare? Avete litigato di nuovo?-
Suzuno spostò lo sguardo, senza però muoversi di un millimetro.
-...lo prendo come un sì.-
Un lieve sospiro uscì dalla bocca di Fuusuke.
-Shuuya, non voglio parlarn-
-Lo ami davvero?- lo interruppe il biondo, posandogli una mano sulla spalla. Suzuno tremò impercettibilmente a quella domanda così importante data in così poco tempo. Fissò di nuovo Gouenji negli occhi, alzando il tono di voce.
-Ma che domande, porcospino! Certo che-
-Fuusuke.-
Quelle continue interruzioni lo fecero lentamente alterare.
-Gouenji, chi sei tu per venirmi a chiedere cose del genere?- domandò, questa volta meno calmo del solito.
-Nemmeno una coppia in procinto di divorziare si comporterebbe come voi due. Avanti.- continuò imperterrito -Lo ami?-
L'altro distolse di nuovo lo sguardo, stavolta rispondendo con un tono di voce più basso, e più seriamente.
-Io... quasi. Ma è un momento strano, poi passerà.-
-Fuusuke.- lo riprese nuovamente Shuuya.
L'interpellato lo riguardò negli occhi, questa volta più calmo, come se si fosse tolto un peso di dosso.
La stretta sulla sua spalla aumentò.

-Fuusuke, 'quasi' non è mai abbastanza.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice~
Buonsalve, gente owo
Lo so, un po' di voi vorrebbe prendermi a pugni in questo momento, lol.
Non c'è un vero e proprio finale in questa flash, ecco. In teoria questa dovrebbe essere un'incompiuta.
Perché non si sa se Haruya e Fuusuke torneranno insieme, oppure no.
Ah, avete notato perché ho fatto entrare in scena il porcospino? Perché qui c'è anche odore di GouenGaze. //Cha, questa era per te e per gli amanti della GoGa pls
Quindi boh, non si saprà mai se finirà in un modo o nell'altro c: sono crudele, lo so, ma questa è un'incompiuta uu
Per la flash ho preso ispirazione da Almost is never enough di Ariana Grande. É anche il titolo della ff, come avrete notato.
Ascoltatevela, che è bellissima e boh, darà un'atmosfera migliore alla ff (?)
Comunque, per le mie due storia ad oc, vedrò di aggiornare entro domani perché lunedì parto in vacanza studio per Canterbury e starò via due settimane. //oddio come farò aiuto mi mancherete tutti ;A;
Spero comunque che la ff vi sia piaciuta c:
Quindi preparatevi, ecco tutto lol
Ora vado, ci vediamo c:
rara

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara