Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Capitano RIS    31/08/2013    1 recensioni
Uno scenario avvincente, i nostri Ris sono a caccia di uno spietato serial killer che individua le sue vittime all'interno dell'università. Nessuno avrà mai le idee chiare, il killer è astuto.
Genere: Azione, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo decima Puntata:  Nessun sospetto.

Lucia:”Luca, hai ucciso tanti innocenti perché ??”

Luca:”Voi non potete capire non potete capire “ (Si alza di scatto)

Sasso:”Stai seduto”

Luca:”Tu non mi dici quello che devo fare capito??”

Sasso:”Qui devi fare quello che ti dico sei in casa nostra e comandiamo noi, se voglio ti faccio fare anche l’interrogatorio in ginocchio”

Ghiro prende da parte Sasso dicendogli che sta esagerando.

Lucia:”Ti rifaccio la domanda perché hai ucciso quelle persone??”

Luca:”Lei Capitano non sa che significa scoprire dopo 22 anni che il padre che ti ha cresciuto non è tuo padre, che il mio padre biologico mi ha abbandonato, questo mi ha portato alla frustrazione e a compiere questi gesti, se mi dovesse ricapitare lo rifarei di nuovo”

Lucia:”Sei accusato di essere il killer dalla maschera di omicidio premeditato, avrai l’ergastolo e adesso portatelo via”

Luca:”Capitano sappi che non è finita, arriveranno nuove minacce per lei stia tranquilla”.

Lucia:”Sasso aspetta, Luca perché non hai ucciso Manuel nella prima aggressione??”

Luca:”Si è offerto di attribuirsi tutte le colpe e di farsi identificare come il killer dalla maschera,gli ho passato tutto il materiale e voi ci siete anche cascati, adesso Manuel poteva essere ancora vivo però avevo paura che raccontasse la verità è l’ho fatto fuori, sono stato furbo è Capitano??” .

Orlando:”Sei solo un buffone, se solo non avessi questa divisa addosso “

Bart:”Orlando tranquillo, vedrai che appena assaggerà la galera smetterà di fare il piccolo killer”

Lucia:”Ok Sasso portalo via adesso”.

Ricomincia una vita normale per i nostri RIS che stanno partendo per una vacanza, Orlando e Lucia andranno in America, Bart e Isabella in Egitto, Ghiro e Selvaggia a Barcellona mentre Emiliano e Bianca andranno in Umbria nella città natale di Bianca.
Tutti si mettono d’accordo per organizzare una cena tutti insieme prima delle rispettive partenze.
Un'altra conquista dei nostro RIS che mettono fine all’ennesima minaccia che stava facendo diventare le loro vite piene sempre e solo di lavoro, adesso ognuno può cominciare a dedicarsi alla vita privata e finalmente Lucia e Orlando potranno crescere con più attenzione la piccola Paola. Arriva il giorno della partenza i nostri RIS si incontrano in caserma per l’ultima volta, tutti commossi stanno liberando le scrivanie e mettendo tutti in degli scatoloni …

Lucia:”Mi mancherete tutti, fate buone vacanze e riposatevi, ve lo siete meritato”

Ghiro:”Le ferie però finiranno e ci rincontreremo tutti”

Bart:”Puoi giurarci”

Bianca:”Siete una famiglia per me”

Emiliano:”Chissà chi ci sostituirà in questo tempo e se saranno alla nostra altezza” (Ride)

Orlando:”Ragazzi andiamo dai dobbiamo partire c’è una nuova meta che ci aspetta a tutti”.

Orlando e Lucia hanno appena fatto rientro a casa quando Lucia molto dispiaciuta esclama “Mi mancherà la squadra, sarebbe stato bello se fossimo partiti tutti insieme “

Orlando:”Anche a me mancheranno tutti però che vuoi farci ognuno ha scelto mete diverse”

Lucia:”Adesso andiamo a letto va che è tardi e domani ci aspetta un lungo viaggio”

Orlando:”Guarda la baby-sitter si è addormentata che facciamo??”

Lucia:”Lasciala dormire sennò rischiamo anche di svegliare Paola e più tosto fai piano a camminare che le svegli”

Orlando con aria scherzosa inizia a camminare in punta di piedi, Lucia vedendolo ride ed esclama”che scemo”.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Capitano RIS