Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nontrovounnome    31/08/2013    0 recensioni
Ero decisa a cambiare. Cambiare vita, e scappare da quel posto che ancora avevo il coraggio di chiamare casa, era ormai da anni che progettavo di andare via, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.
*tratto dal 7 capitolo*
"Vattene" dissi con la voce ormai rotta dalle lacrime, si sedette accanto a me e mi asciugò le lacrime, mi strinse in un abbraccio, lui si che sapeva di cosa avevo bisogno, li ero a casa.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Prologo 


Da tre anni andava avanti così, sempre la stessa storia mia madre e mio fratello litigano ogni giorno per motivi anche stupidi e io mi subisco la loro rabbia con critiche, colpi, schiaffi. Ho sedici anni e non vado a scuola mi vergogno dei miei lividi, mi vergogno di tutto, non ho amici non ne ho mai avuti sono sola, mi sento inutile. Odio il mondo forse perché non mai capito com'è, non l'ho mai visto da un altro punto di vista, a sedici anni ci si dovrebbe divertire, a sedici si dovrebbe andare in discoteca e ballare, a sedici anni si dovrebbe aver già già baciato un ragazzo, ha sedici anni si dovrebbe vivere l'adolescenza e io ha sedici anni non ho fatto niente di tutto questo, mi sento chiusa in una bolla solo in un piccolo angolo di mondo e per questo che oggi ho deciso di cambiare, e da anni che progetto di scappare da casa e proprio questa notte scapperò da quell'inferno e finalmente dirò addio alla mia schifosa vecchia vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nontrovounnome