Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: Mick_ioamoikiwi    31/08/2013    0 recensioni
Breve raccolta di flashfics.
Riprendo parti e scorci della mia vita e di altri, rimestando le parole come se fossero minestroni caldi aggiungendo un pizzico di paprika.
Chi l'avrebbe mai detto che un minestrone di ossa umane poteva diventare un succulento piatto della vita in cui immedesimarsi?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allo specchio.

Amo il tuo sguardo.
Ogni volta che alzo gli occhi è lì, che mi osserva. 
 
Mette paura lo sai? Ma sai,è una paura strana, mi piace, mi mette sicurezza.
Ogni volta che mi trovo davanti a te sei nascosto:
nelle vetrine dei negozi, nelle pozzanghere dopo i temporali, sul riflesso del vetro.
Con quei due occhi di ghiaccio secco proprio nel mezzo, che non vedono l'ora che arrivi il sole,
giusto per assaporare la dolce sensazione di chi riesce a provare calore. 
Con quelle inutili labbra sottili e rosa, che quando si muovono cantano storie di mondo,
ma esse urlano, mi sfondano i timpani con grida di terrore e rabbia.

Sembri una bambola da fuori, talmente sei bella e perfetta.
Ma purtroppo è solo un altro essere umano, imperfetto nel modo di essere.

Sotto la pelle, sotto quel mucchio di ossa, organi, muscoli, cellule.
Sotto quella cascata di
sangue rosso e vivido c'è la tua anima.
C'è il tuo modo di essere, che purtroppo esce solo quando lo decido io.
Quell'essere che se ne sta rintanato dietro a quel ciuffo di capelli al vento, sotto la fronte, chiuso in quel piccolo cranio.

L'ispirazione di ogni mia azione. Il padre e la madre di ogni mio sogno e desiderio.

Sei uno specchio; La mia immagine riflessa sulla sua lastra di vetro e argento. 
Bugia, quella nello specchio sono io.
E quello sguardo, è davvero il mio? Sì, metto paura. Me lo dicono in tanti.  
 
Ma che volete farci? Lo so anche io che la mia è una mente malata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi