Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AleeCrazy1D    31/08/2013    1 recensioni
Pazza,scatenata,l'anima delle feste??Si sono proprio io Alexandra la ragazza più popolare della scuola.Faccio la 5 superiore.La migliore amica di mia madre e Trisha,Trisha Malik. Si avete capito bene Trisha la madre di Zayn Malik il cantante di una band famosa.Lui sta per sposarsi con Perrie Edwards la cantante delle Little Mix.Vi state chiedendo il perché vi stia dicendo i particolari tra di Zayn e Perrie ??Bhe facile io mi sono innamorata di lui e lui di me ma i menager non vogliono che lui stia con me.AH io non ve l'ho detto faccio la modella e un giorno in un servizio fotografico con i The Wanted feci amicizia con Max e .......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Stavo con i miei amici in un parco a fare gli scemi fino a quando mi arriva un messaggio era mia madre.
M:tesoro devi venire subito a casa sta arrivando la mia migliore amica con la sua famiglia.
Io:pfff...e va bene arrivo.
Andai a salutare i miei amici e me ne andai.Appena arrivata a casa mia madre mi disse di andarmi a preparare e di vestirmi elegante.Era davvero agitata,bhe tutti eravamo un po agitati erano i migliori amici dei nostri genitori,io e mia sorella ci tenevamo davvero che i nostri genitori abbiano degli amici.Andai a farmi una bella doccia e poi andai a vestirmi,truccarmi e farmi i capelli.Mi vestii così: http://2.bp.blogspot.com/-XFXqi1KQeOo/UfmIDTFAfUI/AAAAAAAAAcs/LGyex82G28Q/s320/taylor-swift.jpg , truccata così: http://us.123rf.com/400wm/400/400/seprimoris/seprimoris1202/seprimoris120200004/14054652-bella-close-up-ritratto-del-modello-moda-donna-con-il-trucco-glamour-classico-rossetto-rosso-luminos.jpg e avevo i capelli così: http://www.mymakeup.it/uploads/Gisele%20Bundchen.jpg .Scesi di sotto e mi misi seduta sul divano,dopo circa 15 minuti suonarono al campanello.
M:sono arrivati diceva mentre andava ad aprire.
M:oooh benvenuti.I loro visi mi erano molto famigliari mha mi sa dove avrei mai potuto vederli.Dopo entrarono tutti,per ultimo entrò un ragazzo alto,capelli neri,pelle leggermente scura e degli bellissimi occhi color nocciola.
M: allora loro due sono Alexandra e Mikela le mie figlie disse rivolgendosi a  loro,poi si rivolse a me e a mia sorella
M: loro invece sono Trisha,Yaser,Doniya,Waliyha,Safaa e Zayn.
Io:piacere
T:piacere nostro :D.Mia sorella e Doniya fecero amicizia in un attimo io pure feci amicizia con tutti loro ..forse un po meno con Zayn,stava tutto il tempo zitto in un angoletto.Pure durante la cena era silenzioso,si limitava solo a sorridere e alcune volte mi dava delle occhiate.Dopo cena mia sorella e le ragazze andarono a bere qualcosa,i nostri genitori erano in salotto a chiacchierare e rimasi solo io e Zayn che eravamo nella cosi detta stanza degli ospiti.
Z:ehmm bella casa disse lui cercando di rompere il silenzio.
Io: grazie dissi un po inbarazzata,non so che mi sta succedendo io non sono mai stata imbarazzata e nemmeno timida.
Io:ti va di fare una passeggiata ??
Z:penso sia un'ottima idea.
Così uscimmo,ma non era affatto una bellissima idea perché appena uscimmo fummo attaccati da mille paparazzi che ci dicevano o chiedevano cose del genere: ZAYN HA TRADITO PERRIE !!!,ZAYN MALIK CON UN'ALTRA RAGAZZA.IL MATRIMONIO SARA ANNULLATO ??LA NUOVA FIDANZATA DI ZAYN,I SUOI GENITORI E I GENITORI DI LEI SI SONO APPENA CONOSCIUTI.Dopo un po io mi sono scocciato cosi trascinai Zayn in casa.
Z: grazie
Io:Prego..comunque congratulazioni per il matrimonio :D
Z:grazie di nuovo :D
Io: ma fanno cosi tutti i giorni ??
Z: hahahahhaha dipende 
Chiacchierammo un po del più e del meno e a fine serata Zayn mi aveva dato il suo numero di telefono.Con lui mi ero comportata bene,con lui sono stata la vera me stessa non la ragazza spaccona che tutti vorrebbero stare con lei,essergli amica ecc ecc....L'unico problema e che mi stavo innamorando di lui e non potevo lui stava per sposarsi.Erano le 00:00 cosi andai a mettermi il pigiama e mi misi a dormire.Il mattino seguente....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleeCrazy1D