Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    06/03/2008    2 recensioni
Raccolta di drabble sulla Saga di Kysa & Axia.
Lettera H [Mia Garland]: "La stoffa era un paradiso in cui si perdeva e in cui anche i Suoi occhi perdevano significato. Rimaneva solo la sua abilità."
Lettera Z [Angelica Riddle]: "Troppa luce la metteva a nudo le sue ombre. La spogliava del suo azzurro e mostrava al mondo il sangue che le scorreva nelle vene [velenoso]."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Denise Loderdail]

It's as thin as gossamer [Denise Loderdail] [110 parole]

Un tempo [sembravano passati secoli] Caesar le aveva sussurrato parole d'amore soffocate in parte dal battito dei loro cuori e Denise si era chiesta spesso a chi erano rivolte.

A lei o all'altra?

Quei giorni erano finiti lasciando solo un amaro ricordo.

L'altra era tornata e lei aveva preferito farsi elegantemente da parte perché quelle parole dovevano essere riferite per forza all'altra.

Lei non le meritava; aveva deciso.

E ne aveva avuto la conferma sin troppo presto.

Le parole di quel Dio le rimbombavano nelle orecchie alterandole i ricordi, deformando la realtà ma creandone una più credibile [e più dolorosa].

"... lui t'inganna. T'inganna da sette anni ... mente ... lo fa per te ..."

Lo so, il titolo può sembrare un pò messo a casa ma c'è un motivo preciso per cui l'ho scelto. U.U
E no, non è che mentre lo sceglievo ero ubriaca. Un senso ce l'ha. In fondo. Molto in fondo forse ... Però ce l'ha! è_é
Axia: Denny, grazie mille. Si, no. La prossima prometto che ti avveritrò con il dovuto anticipo. ( Se me ne ricorderò. U.U'' )
cleo88: Aww. Grazie mille Cleo. *.*
Ledy Slytherin: °O° Quanti complimenti. Ma grazie mille!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin