Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    06/03/2008    14 recensioni
Wew,un piccolo frammento di vita... Bra e Goten in un momento romantico... sotto le stelle.
E' molto corta e decisamente frettolosa...ma ho voluto pubblicarla ugualmente. Grazie per la lettura.^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo sorriso cancella in me ogni ansia, siamo qui sotto il chiarore della luna, impossibile non lasciarsi rapire dai tuoi occhi di un azzurro indescrivibile.

Mi avvicino piano e ti scosto una ciocca di capelli dal viso, lo faccio con dolcezza, ma poi scendo e mi soffermo sulle tue labbra, ne traccio la forma con la punta delle dita.

“Vuoi essere mia?” occorre coraggio per chiedertelo, tremo al pensiero che potresti rifiutarmi, non potrei sopportare che avessi un altro nel cuore.

I miei occhi neri sono agitatissimi, questo silenzio mi sta lacerando, perché non rispondi?

Ti prego creatura di rara bellezza dimmi di sì, lasciati avvolgere dal mio amore che ti proteggerà da chi ti vuol far soffrire.

Voglio salvarti dal naufragio dei tuoi sogni, non ti lascerò alla deriva in questo oceano di lacrime, sarò la tua isola, il tuo rifugio.

“Dimmi di sì, dimmi che lo vuoi anche tu.” Insisto eppure resti in silenzio, ma finché avrò voce non mi darò per vinto, ti voglio mia.

Sei troppo turbata, troppo confusa e insicura, eppure le mie spalle larghe ti accolgono, ti stringo senza malizia e lasciò che mi respiri contro.

Cosa posso fare per te? Cosa devo fare per vederti felice?

Dimmelo e lo farò!

Trascorre il tempo e noi restiamo abbracciati sotto le stelle, sono tante e così grandi, sono tutti sogni realizzati.

“Bra ho bisogno di te, giuro non ti deluderò.”

Cerchi di soffocare i singhiozzi, ma io te lo impedisco, ti asciugo una lacrima e ti consolo.

Finalmente apri il tuo cuore e felicità e sollievo si mischiano dandomi una sferzata di vita.  

“Ti amo anch’io Goten.” Queste parole mi giungono come una benedizione, l’ immenso amore che preme nel mio petto aspetta solo te.

 Ti cullo dolcemente, ti resterò accanto tutta la vita, ti amerò per sempre piccola mia.   

 

Fine.

Dedicata a Giacomo, grazie per averla letta in anteprima. ^^

 
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA